Se quella fiamma avesse potuto parlare
di queenseptienna

01/06/14, ore 17:13

Mi piace moltissimo il tono che hai usato, hai uno stile fantastico, complimenti!
L'idea della candela che osserva la scena è davvero geniale, hai davvero fantasia. In più hai accennato le descrizioni dei due in un modo che ... awwwww :3 niente, non so che dire a parte che è fantastica *___* Continua così!!

Lucy

18/06/11, ore 19:10

Cazzomerda! Posso dirlo?
Meravigliosa! Anche il lato un po' falso del ritorno a casa dalle proprie mogli e dai propri figli.
Che si può fare?
Il sesso è l'unico metodo che Lorenzo De' Medici ha per sapere della tangibilità dell'assassino. Si muove nell'ombra, agile come un gatto e silenzioso, sembra fatto d'ombra.
Ah, sono contenta!
In questo momento, Mi sento come una zietta guardona ihihihi!!!
Un abbraccio, Suzaku.

30/12/10, ore 00:29

Ciao! Mi è capitata tra le mani questa storiella in un noioso pomeriggio... che dire!
A me è piaciuta molto! Chiara e concisa nella sua brevità!
Le scene, anche quella più spinte, sono descritte in modo da non risultare banali e/o esplicite.
Complimenti! ^.^

28/12/10, ore 22:42

Chiedo innanzitutto perdono per la mia capacità discutibile di lasciare recensioni decenti ^^"
Adoro quei due (non so chi, tra Lorenzo e Giovanni, mi faccia sbavare di più xD) e incappare in one shot con i fiocchi come questa mi manda in brodo di giuggiole *_*
Non ho nulla da aggiungere, se non complimentoni per quest' ottimo lavoro (che si è guadagnato un posto tra le preferite) ;)
Ciao! :*

27/12/10, ore 13:06

Ciao, volevo complimentarmi, è una one-shot molto bella e (dal mio modesto punto di vista) ricca di sensualità... Questa coppia fà fuoco e fiamme!!!Mi piace come hai descritto l'attesa di Lorenzo per l'arrivo di Giovanni, la sua ansia e la consapevolezza che quelle visite non erano frutto della sua immaginazione. Hai descritto il loro fugace incontro basandoti sulla luce della candela, e devo dire che ho adorato quel pezzo...
Continua così, alla prossima!!!