Veleno
di _Luxfero_

23/04/19, ore 20:59

Salute e pace. Cosa potrei dire di questa one shot se non che è fantastica? Nonostante sia piuttosto vecchiotta, ogni tanto la rileggo, perché mi emoziona come la prima volta e una lacrimuccia scende ogni volta. Se già il rapporto tra Altaïr e Malik è fantastico, come lo hai descritto tu è magnifico, come si sono incrinati i rapporti dopo l'accaduto al tempio e come loro due siano indissolubilmente legati l'uno all'altro. Inoltre Veleno dei Subsonica è proprio la canzone adatta. Spero che tu legga questa recensione anche se sono arrivata con un piccolo ritardo. Alla prossima, Giulia

10/02/13, ore 21:47

Struggente è l'amore fra questi personaggi.
Struggente è l'amare.
Delicata e struggente.
Come l'amore.

01/11/12, ore 21:10

La trovo davvero molto bella.
Interessante, coinvolgente e scritta piuttosto bene.
Complimenti,

15/12/11, ore 18:39

Oh, cielo!
Commovente, direi assolutamente commovente! Il finale, poi.. Mi è davvero piaciuto!
Mi è piaciuto anche come è scritta, lo stile, insomma..
Molto bella, davvero!
(Veleno dei Subsonica non la conosco, ma quella dei Finley sta benissimo come sottofondo secondo me!)
Š☆P

11/12/11, ore 21:36

Mi sono davvero emozionata leggendo questa storia!
é quasi certamente la più bella che io abbia mai letto sulla coppia AltairxMalik.
Non solo perché insieme  e sono perfetti, ma anche perché sono la coppia migliore di AC.
Tu hai saputo descrivere benissimo perfettamente i pensieri di Malik.
Certo, il finale è stato un pò triste e malinconico, ma io sono del parere che Alty amerà sempre e solo Malik.
Davvero bellissima, complimenti ^_^
Naturalmente anche l'immagine è stupenda *_*
Meravigliosa, non ho altro da aggiungere.
Si vede che non è come le fic buttate giù per caso.
Complimenti ancora ^_^
Umbre Chan

25/11/11, ore 15:32

Mi è piaciuto da morire questo racconto! E' davvero pieno di sentimento e scritto bene, eccetto un paio di ripetizioni la grammatica è ok, ti faccio i miei complimenti. La trama è avvincente, seppur una oneshot basata principalmente sul sesso. Il finale, inoltre, è praticamente da oscar. Ti lascio una bandierina verde

Saluti
Eleonora

29/12/10, ore 13:55

Allora...prima un paio di punti U_U=
1-*urlo di tarzan* che bellaaaaaa
2-è la prima fic tua che leggo
3- sono Clari...se non lo sapessi <---la zecca fastidiosa
Bene ora recensisco come se non ti conoscessi, altrimenti griderei soltanto XD *coff coff*
Descritte bene tutte le scene, linguaggio scorrevole e comprensibile. Ottima l'idea di far fumare
Malik. I pg rispecchiano i loro caratteri, bisogna comprendere che Altair nasconde un lato perverso e
allo stesso tempo dolce che a pochi, numero che si limita a 1 o 2 persone, mostra.
Una frase che mi è piaciuta tantissimo è stata <Maledizione se eri bello>
Ottima conclusione, molto profonda.
ora dico i punti dove spiccano i tuoi gusti=
1- il fatto di far sentire Malik imbarazzato e sconvolto (So che ti piace in un certo modo malmenarlo XDDDD)
2- Far provare un sentimento a lungo celato nei confronti di Alty
3- Malik uke e Alt seme
4- Il cappuccio di Altair!!! XD Se non l'avesse tolto Malik, lui l'avrebbe tenuto...come in molte immagini che entrambe abbiamo visto U_U
5- L'uso delle immagini di Rae XD

Ora...questa fic mi ha riportato in mente una doujin, se non sbaglio proprio di Rae (memoria corta)...ti sei ispirata a quella per questa fic?

27/12/10, ore 22:14

PS: ho scordato di scrivere, che l'immagine è a dir poco SPETTACOLARE.

Enio

27/12/10, ore 22:13

Mi è scesa una lacrima finendo di leggere questa fic, davvero, o sono io troppo emotiva, o sei tu che hai reso i pensieri e i sentimenti di Malik in modo sublime. Io dire la seconda.
Davvero, troppo malinconica, spettacolare.
Sinceramente.. non mi piacciono molto questo tipo di fic, però secondo me, hai saputo esprimere perfettamente i sentimenti di Malik nei confronti di Altair e, credo si sia capito, adoro il finale?  Dolce, malinconico, triste..
Ho immaginato Malik, che arrivava al porto agitato e con una forte fitta al cuore,   .. risentimento.. ecco
..e quando arriva ai moli la barca di Altair non c'è più, bensì, è già salpata.. ed ecco che all'Orizzonte, in mezzo al mare, la sua barca avanza malinconica anch'ssa illuminata dai raggi del sole.

Perdonami, mi lascio andare troppo!
Complimenti ancora e spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto!
Un bacio,
Enio.

27/12/10, ore 14:38

Sono rimasta molto colpita da questa one.
L'ho trovata semplicemente splendida e scorrevole.Soprattutto i pensieri di Malik rispecchiano alla grande la sua personalità.
Sono contenta di vedere che questa coppia, nonostante ACII e Brotherhood, piaccia ancora così tanto :)
Spero di leggere un'altra tua storia al più presto, sono sicura che saprai sorprendermi come fanno i tuoi disegni ;D

Miki.

27/12/10, ore 12:58

Ciao Luxfero!
Volevo farti i complimenti, è una one-shot davvero bella. Che dire... sono rimasta affascinata dal modo in cui hai descritto i sentimenti di Malik, così teneri e profondi; questa coppia mi piace molto, e leggere delle fic su di loro mi fà sempre piacere...
Ho amato in modo particolare il rimpianto verso suo fratello Kadar (e si, dopo Altair è il mio personaggio preferito, anche se non ha avuto il giusto spazio)e il perdono per quello che stava per fare; mi ha fatta sorridere quando Malik ha dato un calcio ad Altair, quei due non si smentiscono mai, anche in queste situazioni :) ma è per questo che mi piacciono tanto.
Sono rimasta molto colpita dalla dolcezza e gentilezza di Altair, è un lato del suo carattere, inaspettato.
La fine mi ha messo un pò di tristezza, anche se leggendo, ho provato rispetto per questo assassino, che nonostante tutto è rimasto al fianco del suo amico.... L'ultima frase è stupenda, e credo che parli da sola :D
Ancora complimenti, spero che ti dedicherai ancora in cose del genere
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 11:36 am)