Lo Specchio dei Sogni
di Halley Silver Comet

14/01/11, ore 09:30

Ciao, volevo farti i miei complimenti perchè scrivi e descrivi davvero bene.
Spero che questa storia non rimanga incompiuta perchè mi attira molto, io sono una fan della coppia Hikaru e Lantis e spero davvero che avrai in serbo qualcosa di bello per loro.
Ti mando un abbraccio e spero di avere presto tue notizie perchè sono molto curiosa!

Rita
Serenity82

03/01/11, ore 20:03

*_________________________*
Ti prego, non smettere mai di scrivere questa soria! ma io ti adoro *______*
Sono una fan incallita di Rayearth, è in assoluto il mio manga/anime preferito *.* la mia coppia preferita è la Ascot-Umi e noto che anche tu l'hai preferita all'odiosa Clef-Umi (che, purtroppo, è molto più famosa ç_ç)

La storia mi intriga tantissimo, sono curiosa di sapere come prosegue *.*
A presto,

a presto!!
kiss!

28/12/10, ore 10:04

Ciao Giù!    ^___^
Sono davvero molto, molto contenta di poter finalmente leggere la tua fic. Da quando mi hai detto di questo tuo progetto ho puntualmente controllato la sezione in cerca di novità.
Ed oggi eccolo là, in cima alla lista il tuo bel nome scintillante *___*
Anch’io, come già detto, amo molto il manga, quindi apprezzo già la tua scelta di seguirne il filo.
Ma parliamo della storia prima che mi perdo in sproloqui… ^^
Innanzitutto complimenti!
Scrivi davvero molto bene *__*
Hai un ottimo vocabolario, utilizzi parole “ricercate” e il testo scorre fluido alla lettura.
Sei bravissima anche con le descrizioni (sarà mai che io sono negata) ma trovo la tua precisione dei dettagli di persone e luoghi fantastica!!!
La storia così come l’abbiamo letta fin qui, m’intriga - incuriosisce parecchio ^^
Dunque, dunque lo specchio è legato sicuramente ai Cavalieri Magici, su questo non c’è dubbio.
Le ragazze, come fa notare Caldina, non visitano da qualche tempo Cefiro… non è che ci sono rimaste incastrate dentro a questo specchio?!
Vabé questa l’ho buttata proprio lì ^^
Dalla frase finale di Clef, mi viene da pensare che il fautore della materializzazione improvvisa dello specchio sia il buon Mokona, chissà…. Credo scopriremo qualche dettaglio in più nel prossimo capitolo!

Scusa, non vorrei sembrarti pignola, ma ci sono un paio di piccolo errori di battitura, niente di che, da correggere:
 “anch’egli aveva notato il riferimento cromatico, quella sorta di legame ceh  che univa lo specchio ai Cavalieri”
“Scommetto che, come sempre, sa più di quello che lascia inetndere intendere

A questo punto, meglio se evaporoooooo ^^

Ciao cara, ancora complimenti e… AUGURI!
Baci

27/12/10, ore 16:21

Ciauuu Caraaa!!
Mi dispiace di non aver visto questo cartoon, nè aver letto il manga!!!
Ma come primo capitolo sembra figuuuU! ^^
Chissà che succederà?!
Appariranno quelle tre ragazze?! BhuU!
Attendo quii!! hihi!!
Un bacione bella e... Tanti auguroni!!!!!!! <3