Da Auror a Babbani
di Angele87

MaryPotter92
07/09/06, ore 18:08

Waaaaaaaaaaaaa!!!Che bella la parte di Hermione sotto la doccia!!!!!! E quella povera c'è rimasta male!!! Ron che fa palestra è davvero unico!!! Draco è davvero tanto caruccio, mi piace troppo in questa fic!!!! Anche Harry con la torta di Ginny era divertentissimo!!!! Corro a recensirti il tuo prox cap!! Sei bravissima!!!! UN BACIONE

Danae
07/01/04, ore 19:04

BELLSSIMISSIMO!!!!!!!!!!!! Tipregotiprego posta presto il prox!!!!!!!

vale e mely
05/01/04, ore 15:56

Brava mi piace un sacco la tua ff... non è che per caso potresti dirmi con chi si mette hermione... mah, potrebbe essere che all'improvviso si innamori di Draco... spero di no anche perchè mi piace di più lacoppia Herm, Ron... continua presto; una parte delle autrici di "cosa può fermare il nostro amore?" (Pubblicità occulta).. baci Vale

vamasa
04/01/04, ore 23:57

MI HA MOLTO INCURIOSITO, DRACO CHE DIVENTA UN AUROR NON UN MANGIAMORTE? STRANO MA VERO!

03/01/04, ore 22:33

Bellissima!!! mi piace un sacco sacco^^!!! continuala presto!!! aspetto^^

Kathy
03/01/04, ore 20:59

Bene bene bene...ti avevo detto che avrei letto la tua ff anche a costo della mia vita no? (quanto sono coraggiosa! XD )...il pezzo che mi è piaciuto di più, è quando hai detto di avr parlato con tuo frate...SCHERZO! XD...apparte questo la tu aff mi piace molto davvero! soprattutto Draco...quant'è dolce...sai, in questo ultimo periodo sto pensando spesso a lui...non penso più a Harry come prima...da quando ho visto la foto di Draco nel 3° film...Harry è calato molto nella mia lista...ma ora starai dicendo "ma a me che me frega?!"...hai ragione! XD...bella bella bella mi piace tanto tanto...poi a Draco che gli piace Hermione...prevedo un continuo davvero intrigante...continua così e aggiorna presto! Kathy

03/01/04, ore 13:37

Mhhh non male questa fic dico sul serio. Unico difetto la coppia Hermione Ron. Vabbe non posso farci niente visto che su questo sito prevale questa coppia. E la tua prima fic vero?? Non perche se è cosi prometti davvero bene. Hasta luegooo!! Alexis il fratello della webmistress Voto:6

Kiria
03/01/04, ore 09:49

*___* whaaa! Bellissimo anke questo chap! ^__^ sn contenta ke hai mandato il chap così presto, nn vedevo l'ora d leggere il seguito! Cmq stupenda la scena d Herm-Ron sotto la doccia *__* e quella di Harry-Ginny! Ero sicura ke sarebbe successo qualcosa tra Ron-Draco-Herm...quando due amici sn innamorati della stessa ragazza, guai in vista! Cmq prima d ttt ancora complimenti, la tua ff diventa sempre + bella ^__^. Inoltre grazie x la dedica ^__^! Manda presto il prox chap!! VoTo: 10! Kiss Kiria

vega
02/01/04, ore 23:52

Complimenti,la storia non è male, anzi... La caratterizzazione dei personaggi mi piace, soprattutto quella di Draco. E anche Virginia. Mi devo anche scusare perché pensavo di averti già recensito, evidentemente l'ho fatto solo nella mia mente. Alla prossima! Continua così!