noi tre fratelli ci incontreremo ancora
di sihu

09/03/11, ore 20:00

Ciao Sihu, la tua storia è una figata, me ne sono innamorata, è un sollievo scoprire che non sono l'unica a cercare modi per far tornare in vita Ace e Sabo.
sono troppo contenta che siano ancora vivi... poveretti però, sono conciati molto male... per fortuna Sabo è migliorato, mi sembrava il messo peggio dei tre... non vedo l'ora che si incontrino... ma poi finirebbe la storia, quindi vai con calma... sono curiosa di vedere che nuove avventure troveranno questi tre...
Aggiorna presto
Niki 96

31/12/10, ore 20:08

Storia interessante. L'idea di vedere i tre fratelli insieme è fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire anche che battaglia stanno affrontando Rufy e gli altri, dato che non ho capito molto in realtà. Aggiorna presto. Ciao.

30/12/10, ore 13:03

Wooo, promette bene :D! Non avevo ancora letto niente che parlasse di Sabo e del suo rapporto con Ace e Rufy, quindi ho particolarmente apprezzato l'idea di base della fic :) ovviamente la storia finisce dritta tra le seguite, e aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti per vedere come evolve :) in questo caso, viva le what-if! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno i fatti, e quali saranno i colpi di scena di cui parli :)

29/12/10, ore 22:21

ooooohhhh!!!! finalmente qualcuno che scrive sui miei tre fratellini cari!! questa storia serviva proprio e sono contenta che l' abbia scritta tu, perchè sono andata a vedere i tuoi lavori e li trovo tutti magnifici! ti prego continuala o non avrò paceXD
Un abbraccio Micyu_chan

27/12/10, ore 22:51

Ciao ^^ Ero curiosa di leggere finalmente una storia con anche Sabo protagonista assieme ad Ace e Rufy, e perciò eccomi qui ^^ Già il fatto che non seguirai la trama originale è un punto a tuo favore ù.ù Non posso ancora dire nulla sulla trama dato che siamo solo al prologo, ma la seconda parte in cui Sabo guarda Rufy e pensa a quanto è cresciuto mi è piaciuta molto ^^ Spero che poi ci spiegherai più avanti meglio di lui e come è arrivato a (credo) Marineford, per rendere la narrazione più fluida ^^ Lo stile non è male, attenta solo che hai scritto "né" senza accento ^^ Bye

27/12/10, ore 20:00

ciao, nn vedevo l'ora di leggere questa storia.
il capitolo mi è piaciuto molto.
vedo ke nn sn l'unica, a pensare ke sabo è un rivoluzionario (se è vivo, lo è di sicuro).
cavoli, kissà ke è successo.
nn vedo l'ora di saperlo; aspetto il prossimo capitolo, x sapere ke succederà.
a presto, ciao