III B
di Shinji Gasai

06/05/11, ore 17:51

IO ADORO QUESTA STORIA!! Ragazza mia, sei un mito della simpatia! Io non avrei mai potuto inventare delle situazioni come queste... povero Ash!!! Vittima dei favoritismi! Troppo forte! Se devo dirla tutta, anche nella mia classe ci sono di queste situazioni... ma meglio sorvolare, và...
Anche se sono rimasta un pò perplessa: perchè ti sei dipinta come, diciamo, "sfigata" della classe? Per qualche particolare mi sono rispecchiata un pò in "te" a dire la verità. Ho avuto la fortuna di, cambiando classe dalle medie alle superiori, trovare dei compagni molto più buoni e una situazione migliore. Pensa solo che ero arrivata quasi al livello della ragazza che hai descritto! Però da cosa ho letto mi sembra proprio tu sia una ragazza veramente simpatica e che mi saresti subito diventata amica! Magari avessi una compagna di classe come te!
Tornando alla storia, ci vediamo al prossimo cappy! Ciao!

05/05/11, ore 22:51

Ok, questo primo capitolo mi ha fatta rimanere un po' O.O, e sai perché? Perché io ho 13 anni, frequento la 3 media, il mio vero nome é Marina, vivo a Napoli, sono molto socievole e sono anche abbastanza brava a scuola! Non conosco bene il personaggio di Marina in pokemon e non ho ben capito la descrizione che hai fatto di lei. Ho assolutamente intenzione di leggere le altre tue fanfic, perciò aspettami!
Flamebreath
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 11:06 pm)

01/04/11, ore 17:04

Ciao Celeste! Sono Vale_may e adoro questa tua fan fiction! Bella storia mi è piaciuta moltissimo! Dico sul serio è troppo forte e divertente hai avuto un idea fantastica no aspetta hai avuto un'idea magnifica... si così va meglio! Anche il titolo è fantastico! Presto leggerò anche gli altri capitoli quindi ciao a presto! Ciao, ciao!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 05:17 pm)

01/04/11, ore 15:43

Ciauuu!!Sono quella del malinteso!Julia28 è tornata a leggere una delle tue storie!!!Che bello!!In un punto ...cioè l'inizio...è divertentissimo!!!Anche se il prof.Oak è ingiusto,è troppo divertente ma odio le sue preferenze!Capisco Gary ma Lucinda no poteva anche meritarsi l'espulsione!!Quella!Una cheerleader?!TSK MA STIAMO SCHERZANDO!?E POI QUELLA NON TI VUOLE RUBARE IL TUO PAUL!?UCCIDIAMOLA!!!!
Bene =D con questo credo di aver finito!!Ci vediamo!!
Bye and kiss
julia28

31/03/11, ore 19:21

Ciao!Mi chiamo ElettroShock99 e se la memoria non mi inganna questa è la mia prima recensione  che faccio su una tua storia.
Vabbò parlando della ff è molto carina ma soprattutto divertente.
Però non ho capito perchè nella tua storia ti sei messa antipatica sutto gli occhi della gente!
Comunque mi piace il fatto che hai trasformato la scuola che è una palla in una scuola versione pokèmon.
Che materia è quella della lingua degli Unown?
Lasciamo perdere va!
Ciao!!!
XD

29/01/11, ore 12:00
24/01/11, ore 20:36

Appena ho letto la scritta "3°B" ho subito pensato di avere il dovere di leggerla!Io sono della 3°B e faccio le medie.!Nella mia classe però,discutiamo un casino se una prof. ci manda fuori dalla porta senza un motivo...tipo che altri sei ragazzi difendono quello che dovrebbe uscire fuori,litigano con la prof che minaccia di mettere una nota sul registro,il resto della classe si scambia di posto e si mette a parlare liberamente,ennessima nota di classe sul registro e la prof. che dice "ma in prima media eravate una classe modello adesso siete dei criminali dell'educazione" o "io vi boccio tutti"...mentre qui Ash accetta e basta!xD Poi noi già alla seconda settimana di scuola avevamo già due note di classe sul registro,7 individuali e due sul diario e avevano già convocato vicepreside e preside. Beh...direi che stiamo messi maluccio!x.x (ma almeno ci divertiamo) e adesso vado a leggere il prossimo capitolo!:D

23/01/11, ore 22:18

MA DAI XD
"MI CHIAMO CELESTE,STUPIDO DI UN PAUL!!!"
Questa parte mi ha fatto morire...
Morire, rinvenire e poi rimorire...
XD Oh Paul, Celeste è piuttosto semplice,come nome!
Ma la chiami sempre Azzurra la povera Cely T-T!
E l'Ikarishipping quando finisce?
Già la odio!
*Ok, e dopo che ho detto tutto questo, me lo merito il bacino u.u*
Dai, mi raccomando... XD
LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO VEDERE IL MEGLIO DI QUEL PERVERTITO DI PAUL!

29/12/10, ore 17:54

Prima o poi riuscirò a convertire voi piccole infedeli all'unico, vero, pokémon special, hi hi hi... Scherzi a parte mi sembra carina come tutte le ff di pokémon a sfondo scolastico, inoltre il prof. Oak nepotista è un figone! continua così, ma ti consiglio di mettere anche AU tra gli avvertimenti della tua storia...

29/12/10, ore 00:38

lol mi sembra di vedere la mia classe...
adesso mi leggo il secondo capitolo
continua così
ciao ciao
lol XD ROFL LMAO ROFL COTLE LOL
Mimetic Ghost the Killer

28/12/10, ore 13:08

Siete a scuola da soli 3 mesi, e avete già 8 note
ah ah ah ,solo?????bhe ,la mia classe non la batterete mai allora!!!noi (si ,ho i compagni di classe più cretini dell'universo!)riusciamo a prendere x colpa di 5 o 6 idioti anche 8 note alla settimana!!!!non stò scherzando ,sanno essere di una stupidità immane!!!!
io sarò pure infantile , trascurata ,non attenta a come mi vesto ecc. come dicono tutti ,però almeno non faccio casino e non faccio prendere note di classe per colpa mia!
bha!
cmq ,credo di capirti abbastanza bene ,il mio compagno di banco (una delle pochissime persone simpatiche della classe) è il più bravo della classe ,e tt a dire le peggio cose su di lui (poi quando lui non c'è ,io penso che se una persona non ti stà simpatica o glielo dici in faccia o non ne parli proprio ma nn è che ti metti a parlarne male quando lui non c'è ,è da vigliacchi ,io non lo farei mai!) ,vabbè ,e io l'unica a dire 'ma non è vero è simapatico ,ve la prendete con lui solo perchè è il più bravo' e cose simili ,e lì partono gli 'insulti' contro di me!!!!
ma ti rendi conto dove arriva la deficienza umana?????
cmq ,scusa ,mi sn dilungata in cose che non ti interessano minimamente,scusa ,ma succede sempre così ,se inizio a 'parlare' non la smetto più!
scusa!
allora ,il cap è molto carino!
l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il carattere di Lucinda ,ma tranquilla ,lo sò che la detesti ,quindi puoi farla come vuoi!
C-Ce-Celeste Brelitz? Oh Santo Altaria! Si isola,è asociale,una secchiona!"
"Si,non mi sorprende il fatto che non abbia amici! Con il caratteraccio che si ritrova..."
"E poi,hai visto come ha guardato Paul in classe,oggi?"
"Si...Ma vedi, lui...Nemmeno sa che lei esiste!"
"Infatti. Non è una degna rivale,per me."
che cattiva quì Lucinda ,questo è stato il pezzo che mi è piaciuto di meno!
e poi nn è vero che Lucinda si atteggia così tanto!
almeno secondo me!
vabbè ,a parte questo il cap è fantastco!!!!!
soprattutto l'inizio è troppo divertente!
Barry e Ash che tirano le palline di carta al prof ,troppo bello!!!!
e poi quando il prof li rimprovera!
complimenti ,scrivi veramente benissimo!!!!!!
aggiorna presto e scusa x il poema!
kiss kiss
la tua fan:
marty

28/12/10, ore 13:03

Eccomi a recensire! Visto che dicono tutti in che classe si trovano lo dico anche io! xD!
Io sto in 1As! Si Avete sentito bene 1 A s! La mia sezione ha due lettere e mi sento potente! xD!
Il mio Barry che fine farà? Quante volte andrà in presidenza! xD!
Mi piace davvero tanto questa fic e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss
Noemi

28/12/10, ore 09:04

Complmenti! non sapevo cosa fare e appena ho letto il titolo m' ha incuriosito....perchè....anch'io frequento una IIIB! non la tua di certo,perchè nessuna della mia classe ha un nome bello come il tuo....comunque:continua così!

27/12/10, ore 22:18

oii celeste sta storia è bellissima!!!io la segiurò sicuro e sai qual'è il passaggio che mi è piaciuto più di tutti?quando misty ha insinuato che a Kenny piace lucinda...Misty sarà la mia eroina d'ora in avanti!**
Cmq il chappy è stupendo!e so che la ikari non si realizzerà perchè non la sopporti!e di questo sono stra mega felice e poi preferisco questa di storia che di Killapucciosa anche perchè lì Kennuccio è un ragazzaccio ç________ç vabbè aspetto l'aggiornamento!

PS:ma non c'è Jimmy T.T-Che stronza Lucinda xD

27/12/10, ore 21:15

Urca, devo dire che tra me e te e tra la mia classe e la tua ce n'è di somiglianza O_O mi hai ricordato una normale giornata scolastica... e io sto nel ruolo di Celeste praticamente, considerato il mio carattere (l'UNICA che fa tutti i compiti e che distrugge tutti in matematica). Inoltre, altra somiglianza, anche io faccio la terza media e sto nella III B^^ comunque questa storia mi interessa, credo che leggerò anche i prossimi capitoli^^