Recensioni per
MIND
di WalkingOnFire

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/11/16, ore 22:20
Cap. 1:

Penso che nonostante la cortezza sia molto molto significativa!
L'accettazione in realtà può essere a riguardo di qualsiasi argomento, a me viene più spontaneo pensarlo per qualcosa di negativo e doloroso (come hai fatto tu) ma comunque essere consapevoli della presenza di qualcosa è molto importante in quanto è il primo passo per poter cambiare le cose e renderle più congeniale alla spontaneità che è presente in noi.
La solitudine corrode ma è capace anche di dare risposte che nel buon tempo spesso non arrivano perché sembrano infinite e immortali e ci sta per plasmare la nostra persona tramite il dolore, crescendo.
È un qualcosa che dobbiamo fare tutti per poterlo fare... ma si può vivere una vita meno solitaria possibile se lo si vuole, senza che tutti risulti finto.
Complimenti per il senso e il gran bello spunto di riflessione scaturitone!!!

Nuovo recensore
29/10/11, ore 21:14
Cap. 6:

Distrusse l'incendio.

Non so se fosse l'immagine che avevi tu in mente, ma a me quasta frase mi ha fatto pensare al mare che "inghiotte" il Sole al tramonto e perciò spegne il suo fuoco. 
Molto molto bella, comunque. Breve e intensa.

Ame.

Recensore Junior
07/02/11, ore 15:59

Mi è piaciuta molto questa poesia:particolarmente espressiva. Forse perchè a volte mi sento esattamente così...
Inoltre il paragone tra l'impatto e il dolore con il fulmine e il tuono è un'idea davvero azzeccata!Complimenti!...sarà anche poi che mi affascina tutto ciò che riguarda il cielo,ma comunque veramente bravo!
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 04:02 pm)

Recensore Master
10/01/11, ore 15:42
Cap. 3:

ciao ho trovato questo pensiero più criptico, perchè penso dia molte possibilità di interpretazione, ad ogni modo è inghiotta.
un bacio e alla prossima ^^

Recensore Master
27/12/10, ore 17:52
Cap. 1:

ciao che bella questa beve poesia, l'accettazione della solitudine (dopo un amore concluso è anche peggio) non è mai facile, essere soli non lo è mai! complimenti per questa riflessione e spero alla prossima!