Your Kiss
di B_Lady

12/10/11, ore 22:50

Ok, lo so, sono in ritardo a recensire.
Mi chiedo come abbia fatto a scoprire ora questa fanfiction!! E' troppo bella!!
Complimenti (;
-Nina;

22/08/11, ore 12:58

scusa il ritardo con cui ho scoperto la tua one-shot

una slasher "impenitente" e "peccatrice" come me, questa storia non poteva farsela scappare.

Tu, anzitutto, scrivi bene.

Poi, mi piacciono i due personaggi.

e poi, .....lo slash è un diritto!!!

ah ah ah

Lily

13/01/11, ore 00:41

aaaaw *w* un Ciònni Christ così puccioso (tenero) non l'avevo mai visto! Che belliii! Sì, beh, la coppia é inaspettata ma mi son piaciuti tanto! Ma Tuck dove l'ha trovato il plettro con la caricatura di Johnny??
Eh beh, il vischio alla fine era quasi superfluo dato che i due ragazzi si sarebbero baciati comunque, immagino!! Ma almeno dà loro il coraggio per scambiarsi un dolce bacio natalizio!
*w* bella bella, grazie per avere creato questo pairing a cui non avrei mai pensato (nonostante io ami sia i Bullet sia gli Avenged) dato che sono più concentrata su altre coppie! Anche se devo ammettere che fra tutti sono così 'slashiosi' che vien voglia di creare mille diverse combinazioni per le ff!
Ancora complimenti, ora mi eclisso :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su queste due band!
-Lau

29/12/10, ore 13:22

Ora tu, in poche parole, mi dici  da dove ti è uscita questa coppia xD
Perchè è dannatamente strana, neanche la mia mente contorta e pervertita l'ha mai considerata, non ti sto criticando ti sto semplicemente lodando xD
Johnny è così tenero ed impacciato da provocare amore *.*
La mia recensione è stupida, ma tutto questo per dirti che mi piace, cominciando dal paring strano e finendo con l'attacco di diabete che mi ha provocato :)
Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te <3