Una storia che vale
di Jude16

29/09/12, ore 15:53

ciao anche io seguo i cesaroni e ho sempre adorato e stostenuto la coppia rudy-alice soprattutto dopo la fine della quarta serie..... per fortuna che è cominciata la quinta serie non potevo resistere.... e sempre provato un odio prfondo verso Miriam, e troppo superficiale, oca, brutta....mentre alice è...lei è.... ho insomma penso si capiscda che detesto Miriam no la posso vedere..... la tua fiction non è affatto mael anche se come primo capitolo farli litgare non è il mio modello di inizio...però mi piace molto sei molto brava come autrice e consiglierò la tua storia a un paio di miei amiche iscritte su questo sito amanti dei cesaroni e in particolare di rudy e alice
Un bacio

12/07/11, ore 14:58

la tua storia mi piace tantissimo :D
ma ora sono impaziente di leggere come andrà a finire...
il tuo è un ottimo inizio, ma devi metterci un seguito!
aspetto con ansia che continui questa storia
un bacione Fendy

27/01/11, ore 18:43

Ciao!! **
Io sono una nuova iscritta, e ho appena finito di leggere la storia che hai scritto su Rudi e Alice, anzi su quello che hanno lasciato incompiuto su di loro. Anche io volevo che continuasse la loro storia.
Comunque complimenti per la storia.. sei bravissima a scrivere..
Mi piace davvero come l'hai scritta :-*

05/01/11, ore 20:19

Ciao cara :D Complimenti questa storia è davvero fantastica *_* E' vero scrivi davvero molto bene e per chi ama leggere e scrivere questa è davvero una cosa fondamentale *-* Wow sarebbe bello se la puntata fosse proprio così come l'hai descritta tu :) Bravissima, vado a leggere subito il seguito, bacioni. <3.

29/12/10, ore 12:16

Ho Letto la storia ieri, dopo la mezzanotte! xD
Complimenti. Sei davvero brava :D
E Non mi riferisco al fatto che sei molto fantasiosa, ma proprio al tuo modo di scrivere, il che, per un ' amante della scrittura, è la prima cosa.
Quando "ti si" legge, risulta il tutto molto fluido.
*_____________*
Non so se ti è mai cpaitato di leggere storie che non attirano per il modo in cui sono scritte.
Quando una persona è brava a scrivere, spinge gli altri a leggere la propria storia.
Ergo: Amo il tuo modo di scrivere, e stai certa che ti seguirò anche altrove. Non solo ne "I Cesaroni" ;D
Ci si "vede" :D un bacio. Lù

ps: Anche io detesto il finale della IV serie >__<