Il traditore
di ClaireTheSnitch

30/12/10, ore 16:02

Bella, veramente.
Venire a conoscenza di di quel Malandrino di cui nessuno parla (o scrive) quasi mai è sempre interessante.
Sai che non so che altro scrivere? (MIRACOLO!)
Numi! La mia loquacità è rimasta basita.
Personalmente non riesco a sopportare Minus, affatto. Ma mi ha appassionato questo squarcio sulle sue riflessione, sul rimorso e il riconoscimento della sua codardia.

Aello

29/12/10, ore 11:15

Meno male che questa è una schifezza. Quando leggo che qualcuno dice una cosa del genere mi viene voglia di chiudere il computer e non commentare più niente. Ma poi mi ricordo che lo scrivo anch'io, e allora decido di recensire per evitare poi che l'autore di turno si rivolti contro di me u.u

Non serve dunque dirti, ma te lo dico, che mi è piaciuta molto, forse perché di Minus non scrive mai nessuno e un po' mi dispiace. Insomma, sarà un traditore e tutto, ma qualcosa di buono deve pur averlo, o Remus (che è l'unico con la testa sulle spalle in quella gabbia di matti) non l'avrebbe scelto come amico!

Corro a recensire anche l'altra storia, con la promessa che un giorno recensirò anche Friendship.

Ciaoo

29/12/10, ore 00:12

E' davvero una bella fiction. Sì che lo è.
E' bellissima e particolare, perchè leggendo traspare dalle parole quanto schifo faccia quell'uomo. Io personalmente lo odio davvero tanto e questa fiction esprime il concetto del perchè lo odio, e del perchè non potrei mai perdonarlo per quello che ha fatto.
Quindi i miei complimenti :)

29/12/10, ore 00:07

Molto bella questa storia. Per essere un personaggio che tu odi, almeno ho capito così, hai rappresentato i pensieri di Peter in maniera impeccabile. Ha cercato delle motivazioni, delle attenuanti, ma infine ha dovuto ammettere che è solo un codardo, ma che il peso di quello che ha fatto lo tormenterà per sempre, anche se non smetterà di fuggire e di cercare di salvarsi la vita, da vero vigliacco quale è. Brava^^

28/12/10, ore 22:58

Sono di nuovo qui! ormai ti sarai stancata di me...
Una storia davvero carina, e te lo dice una che di Minus non vuol neanche sentir parlare!
Lo hai descritto benissimo, alla perfezione direi!
Divertiti dai tuoi nonni!
Baci Jessy!

28/12/10, ore 22:51

Wow!!!
è intensissima questa tua OS. Mi è piaciuta un sacco e ha fatto emergere un altro lato di Peter: il rimorso.
Nel romanzo Peter non sembra pentito di quel che ha fatto, non del gesto in sé ma di esser rimasto solo.
Mi è piaciuta davvero e lasciata senza parole, il che è piuttosto raro e credo che tu te ne sia accorta =).
Aspettando dalla casa dei tuoi avi le tue deliziose schifezze (ti piacerebbe.... son meravigliose!) al torrone tanti complimenti.

Ps. Grazie per la dedica!

28/12/10, ore 20:57

Mi ha lasciata senza parole, davvero fantastica.
E' perfetta, non c'è nient'altro da dire.
Lo so che è da maleducati dire solo questo, ma mi hai lasciata in questo stato.

Non puoi scappare, Peter, perché la consapevolezza di ciò che hai commesso scorre dentro di te, e ti sta avvelenando più di quanto non abbia fatto il tradimento stesso.
Credi che sarebbe meglio morire, ma non è così.
Tu non sei come Sirius. Come Remus. Come James.
Loro sarebbero morti, tu no.

Adoro questo pezzo, mi è piaciuto veramente tanto.
CruellaDeVil
AdoAdAdAdoroAd

28/12/10, ore 20:46

Ehilà salve per l'ennesima volta in questi due giorni!
ma si può sapere che cosa hai mangiato a natale? ti ha dato una ispirazione infinita! e speriamo che non finisca tanto presto l'effetto...
A morte Peter Minus!
Adoro quello che hai scritto, soprattutto la parte finale: "Continua a pensare a te stesso, Peter, forse un giorno riuscirai a capire chi sei."
è vero cavoli! i suoi amici sarebbero morti per lui e lui li tradisce e ora è pure triste perchè non sa da chi andare... ora che il tuo padrone è finito chi servirai minus? beh Ron ti è sembrata la scelta migliore vero? un povero ragazzino innocente e mangione!
è proprio vero che i migliori sono i primi ad andarsene... poveri malandrini...
*le scappano due lacrimucce*
ora vado dai... sinff sniff
Buona vacanza! ci vediamo al ritorno!
Bacioni
Maty

28/12/10, ore 20:44

et voila me!
pazzesca,decisamente!
mi hai quasi fatto provare pena per il ratto *rivolge uno sguardo degno di draco al topo* io se l'avvessi tra le mani lo scuierei,cuocerei,affetterei,crucerei,chiamerei bella e pooi l'avakedrizzerei :D
geniale come al solito,Anny