Tra compagni di banco si divide tutto
di vulneraria

06/02/11, ore 15:20

che carina!!!! ahhahah è vero fra compagni di banco alla fine ci si ritrova con tutto il contenuto dell'astuccio totalmente sconvolto, per non parlare di gomme e bianchetti, che divengono immediatamente di uso comune. molto carina, divertente e ben fatta, ma io son tua sorella, quindi sono di parte ed il mio parere non conta poi molto! Povera lily! ma come le è venuto in mente di mettersi vicino a black???!!??! probabilmente sarà stata un'idea dei professori per ridurre i casini fatti da james e sirius quella di piazzare il rampollo di casa black accanto alla bella evasn, sì deve essere proprio così! Senti, ieri mi sono scordata di salvare la conversazione, e con questa anche il tuo numero, quindi non ti posso chiamare perchè ho quello di tua madre ma rischio che mi risponda lei! quindi quando leggi la mia recensione fammi uno squillo sul cell o un trillo su fb che ho trovato qualche idea carina per la nostra 4mani. baci. giulia.

11/01/11, ore 15:31

AHAHHAHHA! Stupenda! Come ti è venuta?!? Povera Lily! Ti giuro solo l'introduzione mi ha fatto morire dal ridere! Complimenti! Questa va dritta dritta tra le mie fanfiction preferite!Brava!

06/01/11, ore 02:31

Questa piccola storia è veramente molto semplice e anche divertente. E pensare che mette in luce l'amicizia tra Lily e Sirius è bellissimo.
Brava, vuln!!

03/01/11, ore 13:41

Semplice e gradevole
brava

30/12/10, ore 12:06

Ciao tesoro!
Quanto tempo!
Comunque, mi rispecchio perfettamente in questa tua Lily: non hai idea di quante matite abbia consumato o perso.
E per perso intendo perse nell'astuccio del mio compagno di banco -.-''
Ma non posso farci nulla: è il mio migliore amico...
Una storia veramente ben scritta ed originale: complimenti!
Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di farmi stupire nuovamente da una tua creazione
un bacio enorme e buon anno!
Sarah

29/12/10, ore 12:08

Carinissima questa shot^^
Penso che i personaggi siano molto IC e che la trama... sì... sarebbe potuta davvero accadere una cosa del genere! XD
Per fortuna io sono vicina ad una mia amica, quindi... non mi capitano di queste cose! ( Tranne gli anni delle medie.. -.-' )
Ben scritta, davvero.
Complimenti^^ Aggiungo tra le ricordate^^

28/12/10, ore 21:18

Oh ma che carina questa fiction *-*
E' davvero comica e tenera.
Mi chiedo come è possibile che due come Lily e Sirius siano capitati vicini di banco, ma non mi sorprende affatto questo Sirius che con non chalance prende matine e penne dagli astucci degli altri, credo che sia un comportamento da normale compagno di banco XD
Davvero una one shot molto carina :)

28/12/10, ore 20:56

Ciao...
ti capisco.. capita anche a me... siamo a dicembre e avrò perso una ventina di penne...
comunque questa shot è molto divertente =DDD
ciao
nisba