Dressed to Kill.
di HeavenMayBurn

27/12/14, ore 15:34

Oh, diamine, mi sono accorta solo rileggendo le recensioni che questa fic sta per compiere quattro anni! Nonostante questo, volevo complimentarmi, perché mi è piaciuta davvero davvero tanto! Amo questa coppia, li trovo stupendi insieme, e ho adorato il modo in cui li hai descritti, non sei mai sfociata nella banalità e nemmeno nell'OOC. Inoltre mi hanno fatto ridere molto i pensieri di Ikkaku, quel tipo è così buffo! Quindi auguri alla storia per il suo quarto compleanno/? x3 Ren

22/07/12, ore 17:37

Sono passati due anni dalla pubblicazione di questa stupenda ff, ma una piccola recensione la lascio comunque! (So' quanto fa piacere ricerverle u__u xD). Dopo questa premessa, devo dirti che adoro dalla prima all'ultima parola che hai scritto! Sono davvero bellissimi loro *:*

_Aniko_

24/05/11, ore 22:52

Direi... fantastica xD Ed anche esilarante! Adoro il rapporto che c'è tra quei due, scenette del genere me le immagino ogni volta che li vedo xD

01/05/11, ore 12:35

Ovviamente non potevo che arrivare in ritardo io, una dei tanti novellini, tuttavia meglio tardi che mai no?
Avevo detto che avrei letto qualcos'altro di tuo e così è stato lol, mi fa sempre piacere leggere i tuoi scritti, mi piacciono da morire.
E poi diamine, vai a scegliere le coppie che amo di più! ...Dillo, è tutta una strategia *Addita*
No ok, la pianto di fare l'idiota.
Recensirò al più presto altre tue creazioni, aspettami eh! :'D

07/04/11, ore 19:53

Nonostante io abbia trovato questa ff un pò in ritardo, devo dire che mi è piaciuta molto ^_*
Second me hai interpretato Ikkaku in maniera impeccabile: scontroso e rompiscatole uguale XD E vederlo descritto così bene assieme a Yumichika poi, è una cosa che non ha prezzo, comlimenti vivissimi davvero! X3

Yoshitsune06_15

29/12/10, ore 21:10

Perchè, sì, Yumichika sarà anche passivo, ma ha lui le redini del rapporto. Oh...Yumi! Oh, Ikkaku! *qualcuno deve trovargli un soprannome, al pelato, il nome è troppo lungo, ecco* Dicevo: Yumi e Ikkaku sono così scontatamente perfetti...sì, non posso dire altroXD
Ammetto di essermi aspettata un po' di più dal "tema", ma forse sono io ad aspettarmi sempre un po' di più quando la cosa iguarda loro due...amo questa coppia, questo è quanto.