Give me your smile (regalami i tuoi sorrisi)
di mewrobby

12/01/06, ore 02:19

concordo, sia per la volpe (kissà checcarina^^) sia per il kitsune.. la tua fic è carina (mi piacciono sempre dei brevi agnst per poi risolvere tutto e rendere i puccini felici e contenti^^)però in alcuni tratti è un pò troppo OOC per i miei gusti. Kaede non credo avrebbe mai lasciato il basket nemmeno se gli avessere tagliato una zampa, hana è molto dolce e generoso e mi fa male pensare che (nonostante rukawa)lascerebbe così mito e gli altri (mito è sempre mito^^)e sendoh che fa il teppista e si fa è un pò un eccesso forse...avrai capito ke amo la fedeltà ai personaggi..ma sono consapevole che è un problema mio (però io non li cambierei mai insomma, mi piacciono troppo così come sono^^).aspetto di leggere i prossimi (potevi pure postarli tutti insieme no?ora quanto mi tocca aspettare per leggerla tutta? >_<).sayonara!

31/12/05, ore 20:24

Bellissima, aggiorna presto!!!!!!!

siz
19/12/05, ore 14:58

Waaaaaaaaaaa, i due teshori si rivedono!! Cuccioli! Anche io vorrei una volpacchiotta come kit (in realtà vorrei il vero kitsune...he he). Bello lawers!! Lo leggo sicuramente! BAcioni

12/12/05, ore 19:41

In che senso se trovate errori di battitura prendetevela con me??? Siz aggiunge un bazooka a quelli puntati contro Mewrobby è_é Cmq ti perdono solo perchè la ff è bellisshima!L'idea originale e i pensieri ben scritti. Baciozzoli!!

12/12/05, ore 11:25

Bella!!! Macchè bazzuca! E' a dir poco grandiosaaa!! E mi ha fatto pure ridere di gusto...secondo me si preannuncia qualcosa di molto divertente e intrigante....contiua così!!! (PS: Abbasso il porocspino maniacooo!!) ^O^

11/12/05, ore 22:06

innanzitutto sappi che appena ho letto che kaede stava con il porcospino ci sono quasi restata secca.... per fortuna che li hai fatti separare subito^^ E per quanto mi riguarda hai fatto molto bene ha specificare la "completa" assenza di contatti fisici tra la kitsune e quell'hentai!!?? Cmq la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo... anche se un hanamichi così calmo e riflessivo mi spaventa molto ^___^ a presto

11/12/05, ore 20:45

il prologo promette abbastanza bene!!Quindi io voto per la pubblicazione di tutta la fic, e mi raccomando non farci aspettare tanto!!!! ShaKa