10 Songs Challenge ! M&M
di ErisValentine

29/12/10, ore 23:16

Ma quanto mi piacciono le coppie strane?
(Strane nel senso che non sono quelle ovvie)
Inoltre mi piace molto anche la 10 songs challenge e soprattutto come le hai scritte!
Non è facile basarsi su una canzone a caso, soprattutto quando l'mp3 è impostato su canzoni melense o strappalacrime, si rischia di diventare ripetitive.
Tu sei riuscita a non cadere nel tranello!
Bravissima, mi sono piaciute tutte ma in particolare ho amato l'ultima, forse perchè sono amante dell'autodistruzione e soprattutto capisco quel senso di impotenza e di dolore davanti alla scoperta di essere completamente dipendenti dalla persona che si ama.
Un po come le sigarette, sai che ti faranno male ma non puoi smettere di fumarle xD
Complimenti,davvero.
E ora la smetto con questo commento privo di logica e la smetto anche di essere logorroica.
Buona vita :)

29/12/10, ore 21:41

Dio mio, sta cosa è una figata, devo farlo assolutamente anch'io *_____*
Sono bellissime queste drabble/flashfic cavoli *-*
Tu poi si vede quanto li ami, cavoli ♥
Il Gallese soprattutto *^*
Ho amato in modo particolare Someone like me, I'm not running from you, I can('t) change e ovviamente Fuck it!

" Matt.." disse stancamente , sentendo quel classico moto di pietà misto alla sensazione di essere il padre di tutti quei cretini dei suoi band mates farsi largo dentro la sua mente .

" Che cosa vuoi ?"
" Lui ."
" E se lo vuoi perchè non te lo prendi ? " disse scuotendo la testa e scombussolandogli i capelli appena più lunghi del solito.

Aww.
Grazie per scrivere, grazie per esistere çVç
Ti amo ♥

Col.