Sei il primo pensiero di questo 2011
di Lilly_93

27/01/11, ore 20:04

Finalmente una storia che finisce bene!!!! Mi sono molto molto.. come posso dire.. immedesimata. I parenti che rompono alla protagonista sembrano i miei!
Sono contenta di aver letto un lieto fine, ogni tanto ci vuole! Molto carina anche questa : )
Credevo che sarebbe terminata negativamente, e invece.. mi hai pure sorpresa, brava brava davvero. A presto spero, kiss : )

23/01/11, ore 11:58

Bella e commovente, mi piace questa fic.
P.S.: Attenta alle virgole.

13/01/11, ore 23:47

Eccomi anch'io a lasciare un commento a una tua storia che devo ammettere è davvero bella! Tutte vorremmo un 2011 così ihih...Di solito non mi piacciono i finali allegri (credo te ne sarai accorta leggendo le tue storie) ma ogni tanto anch'io mi sciolgo davanti a una sorpresa del genere!
Bella l'idea e bello il modo in cui hai scritto gli avvenimenti...E poi la parte iniziale con l'insolente curiosità dei parenti beh...mi ci sono praticamente immedesimata!
Brava! ;)

30/12/10, ore 16:15

Carina questa storia!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Giulia risponde al telefono e vengono descritte le sue emozioni...
Davvero fantastica!!
Mi piace un sacco...non vedo l'ora dileggere il seguito...

Kiaretta97

P.S. l'ho appena aggiunta alle preferite!

30/12/10, ore 14:41

Ciao!^__^ La tua storia è molto dolce, complimenti! Nel complesso mi piace, avrei solo un piccolo appunto (niente di grave, non ti preoccupare) ^^ : ti consiglierei di descrivere più dettagliatamente l'ultima parte. Ma è solo una mia opinione, un consiglio: io farei così. Comunque va benissimo, si avvertono i sentimenti dei due protagonisti. ^^
A presto e buone feste,
Lily. ^.^