Strahl★Night - Istituto di formazione per vampiri
di Fiamma Drakon

07/06/11, ore 00:33

Sono contenta che Xerxes alla fine (per ora?) si sia rivelato un personaggio positivo. Nel frattempo ho avuto modo e tempo di leggere Pandora Hearts e mi sono affezionata al personaggio di Xerxes Break.
Per il momento posso solo dire che è bello scoprire che Fiamma ha un alleato nel suo difficile compito di salvare la scuola.
Attendo i prossimi sviluppi per scoprire che taglio assumerà il resto della storia.

13/01/11, ore 16:30

Ed eccoci finalmente al capitolo n. 19. Uhm, vediamo un pò, potrebbe persino essere l'ultimo che io commento, dannazione, se non vedo spuntare fuori quello che ho cercato fino a questo istante! Oh, però, per fortuna, questo potrebbe essere un bel capitolo, interessante, per via dell'incontro fra i miei due personaggi preferiti in questa fanfiction. Già fremo d'impazienza di fronte alla porta dell'ufficio di Xerxes Break! Grafia obliqua e raffinata (perchè mi ricorda Albus Silente, quest'uomo?). E Fiamma è la prescelta: proprio come Harry. E come Harry si ritrova a parlare con un professore gentile e strambo, ovvero Xerxes-Silente. Uh, schema interessante. E così Break percepisce le aure, eh? Interessante, ancora.
Sto ancora ripensando alla donna con occhi rossi e capelli chiari. Una vampira. Quì si che ci starebbe bene il demone mesopotamico Lilith!
E il finale è a dir poco scioccante: quindi questi poveracci dei vampiri minacciati di morte da chissà quale oscura entità hanno pure i genitori? E come mai questi genitori non hanno già denunciato il preside della scuola a causa della morte dei loro piccini? Come mai l'istituto non è stato chiuso?
Poveri genitori, devono veramente sentirsi dire che i loro piccoli sono stati trovati impalati, senza occhi oppure scoppiati come se qualcosa li avesse sventrati dall'interno, una specie di bomba nello stomaco?
Surreale, direi. Beh, per ora ho finito (anche perchè non ci vedo più niente da commentare), inoltre non vedo ancora niente riguardo ad Hellsing ... potrebbe dunque essere l'ultima volta che ti scoccio.
Adieu!

03/01/11, ore 14:44

Eeehh, le mie recensioni passo a passo non mancheranno mai, vedrai... ^O^
* * *
Questo Break così collaborativo non me la conta giusta, è decisamente anomalo ... treeeemo!