Lame d'acciaio
di LonelySpring

02/03/11, ore 22:07

"Ma è una somma adeguata da pagare, per quello a cui aspira."
Questa è sicuramente la frase che più mi è piaciuta *-* Descrive perfettamente Zoro.
"Bramano carne e sangue, rivogliono il passato."
Questa è un'altra che mi è piaciuta molto.
Io amo Zoro, viene subito dopo Rufy (al primo posto però c'è Ace <3), insieme a Sanji.
Davvero una bella drabble.
Alla prossima,
Cla

27/02/11, ore 14:40

Macché schifezza! Hai colto nel segno, Zoro è proprio quello che si dice uno bello e dannato. Solo che ci ho fatto caso solo adesso al fatto che impugnando il dolore riesce a compiere quello che fa. Drabble bellissima **

31/12/10, ore 11:50

E' molto dura come drabble.
Effettivamente io non i ci ero mai soffermata però le spade di Zoro hanno tutte un passato di sangue e di morte alle spalle.
E il fatto che lui ogni tanto ci pensi, è simbolico! Non è una persona fredda ed insensibile... però sa quelè il suo destino ed è disposto a sacrificare qualunque cosa èer compierlo!
Veramente bella!

30/12/10, ore 17:46

Mh, quindi la dannazione in cambio del titolo di migliore spadaccino del mondo? :D Sembra interessante XD In effetti, ognuna delle spade di Zoro deve pur avere un suo significato, altrimenti avere tre spade a caso non farebbe per niente figo... Ok, lasciando da parte le mie elucubrazioni mentali, la storia in sè è molto carina - nonostante io non apprezzi molto le drabble, perchè son davvero troppo brevi >_> - e in effetti non mi ero mai messa a pensare seriamente all'alone di morte che ognuna di esse racchiude. Il ragionamento quindi è davvero coerente, perciò, brava :)