Dolore
di foschi

15/09/12, ore 20:29

Ecco il figlio di Pandora e il cavaliere della fenice che porta il suo stesso nome e spero che sua che somigli ad entrambi.
Mi piace molto come hai descritto la sensazione di dolore che prova Pandora, soffrendo per la mancanza del suo innamorato e di come suo figlio cerca di starle vicino
Complimenti!!

15/09/12, ore 20:26

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo: Devo ammettere che mi piace molto il modo in cui Ikki esprime i suoi sentimenti per Pandora e per suo figlio.

14/09/12, ore 18:41

Bellissima, Pandora è il mio personaggio femminile preferito.
Non la vedo in coppia con Ikki, ma devo dirti che questo capitolo mi è davvero piaciuto molto

02/06/12, ore 19:42

Questo capitolo è stato davvero micidiale per il mio atteggiamento da dura ...
Una storia così non si può dimenticare .. Povero Ikki , immagino come dovrà stare male quando vede tutti con il loro papà e lui che non ha avuto la fortuna di conoscerlo ...
Premettendo che di solito non sono una che si commuove devo dire che questa fic è stata speciale!
Sia per le emozioni che mi ha trasmesso e sia perchè è riuscita a farmi piangere!(impresa non facile)
Complimenti anche stavolta ,

02/06/12, ore 19:37

Qui se riuscita davvero a farmi piangere .
Sono senza parole!
Quanto ho pianto quando alla fine dice che certe situazioni non torneranno più!
E' la cosa più bella che abbia mai letto!

02/06/12, ore 19:33

Bellissima , tristissima e davvero emozionante!
Quante cose ci sono in questo capitolo , quanti rimpianti... Pandora non è un personaggio che adoro ma tu sei riuscita a farmela amare e, da donna quale sono , sei riuscita anche a commuovermi!
Ikki è il mio Saint preferito ... anche io lo amo , perciò credo di comprendere Pandora ... se Ikki morisse io non saprei cosa fare .
Bellissima l'idea del figlio di Pandora che prende il nome dal padre .
Commovente e carica di sentimenti!
Complimenti ,