This is Home
di Lellas92

06/12/12, ore 18:26

Mi domando se tu non abbia un paio di fette di gorgonzola appiccicate sugli occhi.
O qualunque cosa dicesse Geronimo Stilton.
Come fai a dire che questa storia "non ti convince" e bla bla bla???
È talmente bella! E dolce! E tenera! E fluffosa!
E c'è James, così bello, carino, dolce, simpatico, divertente, combinaguai, malandrino... È mitico, lo amo, lo amo, lo amo! <3 <3 <3
Fossi al posto di Lily...
Cioè:

-Solo una parola? Tu credi che "scopa" sia solo una parola? Harry, non ascoltarla! Il tuo papà non é mai stato così fiero di qualcuno come lo é di te in questo momento! Da domani inizieremo subito ad allenarci! Dobbiamo capire che ruolo si addice di più a te, anche se noi lo sappiamo già. Tanto per cominciare...

OOOooooh, ma che... che... che... basta, non ci sono parole.
È James.
E tu hai della gorgonzola in faccia.
E io ho fame.
Tu sai di cosa sto parlando.
QUindi... passo a recensire il prossimo, e ancora, bravissima.
Sei incredibile, scrivi benissimo!
Un bacio
Emma ^^ (<= te l'ho detto o no che faccio SEMPRE così? Finisco col contagiare le persone, poi XD)

24/06/11, ore 14:20

Felice di quell'errore.
Mi è piciuta molto anche questa drabble, che oltre ad essere efficace nel suo intento è anche divertente.

Procedo!
Tefnut.

01/04/11, ore 14:29

Adoro questo capitolo!!!!
è la cosa più meravigliosa che ho mai letto!!!!!!!! bravissima!!!!
sei passata a darmi una tristezza assoluta per la nostra povera Lily, a una felicità assoluta. quanto è bello James, quanto lo adoro, quanto è incredibilmente bravo a rendere tutto così meraviglioso!!!!!!!!=)
ora vado a leggere il seguito!!!!;)

06/01/11, ore 13:12

Oooops ... in ritardo ...
*Arwins cerca di scusarsi con un sorrisetto di circostanza*
Be' per fortuna che oggi ho deciso di fare un giretto sul tuo profilo e ho visto che hai aggiornato ^^ (alla fine ci arrivo, vedi ^^)
E ti ringrazio =). Ti ringrazio per aver aggiornato perchè mi hai nuovamente deliziato con i tuoi favolosi componimenti!!
*love ... love ... love ... *
Anche a me i personaggi sono sembrati molto IC (tralasciando il fatto che James è tuo ^^) e anche la trama è proprio dolce e carina.
Mi raccomando, la prossima volta scrivi un fic che abbia come personaggio qualcuno che ti piaccia (vedi Jamie oppure Sirius ... o meglio ancora il mio Remmy ^^).
Ci sentiamo cara, bacioni,

Arwins ;)

05/01/11, ore 22:02

Oh, oh.
Mi sono persa Lily. Sono in ritardo con la recensione!!!
Ecco, non che a me dispiaccia come personaggio; il mio Sirius è rimasto scapolone perciò non ho nessuno da odiare...
*__*
Ahem. La storia.
Giusto.
La prima parola di Harry è perfetta ed è molto particolare che, in un momento di riflessione un po' cupa, Lily ritorni alla bellezza - ahimè, molto passeggera - della sua vita attraverso di lui.
E anche attraverso James, che le ha distrutto la cucina.
Si vede che è un Purosangue.
I Purosangue non dovrebbero mettersi a cucinare da Babbani. u.u
(neanche i Babbani, qualche volta)
Una storia bellissima: meno male che Lily non ti piace!!!!

Claire

02/01/11, ore 16:18

Secondo capitolo, di nuovo su un personaggio che odi.
E di nuovo sei stata bravissima *_*
Certo, se vuoi un consiglio la prossima volta potresti evitare di inventarti le cose. O comunque metti 'what if'.
Perchè lo è amore ._.
'E se James avesse sposato Lily e avesse avuto un figlio?'
E' lecito chiederselo e tu lo hai fatto molto bene.
SE James avesse avuto un figlio, bè sarebbe andato tutto esattamente così.
Però devi specificarlo negli avvertimenti che non è successo u.u
Perchè James vivrà con noi <3
Non fingere di essertelo scordato, so che non è così. Non potresti mai <3
Se non fosse tutto così assurdo (James, figlio! Ahahah XD), James sarebbe perfettamente IC amore <3
Ti Jamesamo <3

31/12/10, ore 11:09

Brava, te la sei cavata alla grande con Lily, anche se non ti fa impazzire di simpatia (cosa del tutto comprensibile, anche se credo che i tuoi motivi siano molto diversi dai miei...) ù.ù
In questo momento mi sento davvero fiera di Harry. Non importa che sia figlio di quei due, ma qualunque bambino la cui prima parola è "scopa" va osannato, secondo me! Evviva il Quidditch! XD
Ok, cercherò di tornare seria e di concentrarmi sulla parte malinconica della flash, che è più nelle mie corde.
T_T Petunia è davvero incorreggibile. Ho capito che non è una bella cosa essere Babbana se la sorella è una strega, ma davvero non ci si comporta così!
Fortunatamente Lily riesce a mettere da parte i suoi problemi con la sorella grazie alla famiglia che si è creata. Mi è piaciuto il modo in cui hai collegato la parte iniziale, più triste, con quella successiva, divertente!
Brava, aspetto il prossimo capitolo! *____* <---- non so se sarà proprio quello su Regulus, ma la speranza è sempre l'ultima a morire! <3
Buon anno anche a te!

30/12/10, ore 23:14

Auguri anche a te (:
Che dolce.. La prima parola di Harry: Scopa!
E' ovvio che James sia fiero del suo bambino, anche io la sarai stata al posto suo!
I personaggi sono proprio come ci si aspetta, in perfetto stile Row!
Brava, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo testo!
Posta presto,
CruellaDeVil

30/12/10, ore 22:25

Perché ti sei firmata come una certa "Eleonora"?
Chi è costei?
Io non la conosco .-.
Io conosco una certa Eleo, una Ele, una Catta e una Suricata, ma non ho mai sentito parale di nessuna Eleonora.
Quindi, farò finta di non aver visto la tua firma, Colette.

Bene, adesso parliamo della Flash, la flash che tu detesti.
Insomma!
Mi spieghi perchè non ti piace??
Io l'adoro *____*
Insomma, Lily è veramente dolcissima (Anche se ti ha portato via James .-.) e James è perfettamente James!!!!!!!
Quindi è bello, bravo, malandrino, egocentrico, megalomane...Insomma, è perfettamente James! <3

Non ti farò nessuna sviolinata, dato che in precedenza QUALCUNO dotato di zampe piccionesche, ali piccionesche e becco piccionesco si è ingelosito.
Di conseguenza sarò una brava, bravissima Pinguitrice e non sarò per niente <3 osa o *_*osa.

Però....potrebbe concedermi uno slancio di affetto e di ammirazione?
....?
.......?
..........?
<3 *______________________________________________________________* <3
Bene, ho finito.
Ti auguro un anno demente, che più demente non si può!
Alla prossima, Marzia! =D