Apocalypse yesterday
di Will P

13/04/11, ore 22:21

Vuoi sposarmi e vivere per sempre felice e contenta, servita e riverita in cambio di una storia così ogni tanto?
Avevo già letto questa storia in passato. Forse su lj, visto che qui non c'è un commento e per me non commentare è tartan eresia.
Non posso nemmeno dire che non me la ricordassi, ma me l'ha passata a sorpresa un'amica e mi ci sono ritrovata di nuovo dentro, ecco, e gli ormoni hanno appena fatto un colpo di stato e comandano loro e penso che stanotte sognerò angeli e demoni appiccicaticci e innamorati e mamma mia quanto adoro questa fic.

20/03/11, ore 06:29

Mi hai reso incoerente! sono così felice che qualcuno scriva su Good Omens : D ed ovviamente questa coppia è perfettamente canon.
Bellissima storia, adorabile Aziraphale e decisamente IC Crowley. Ho un debole quando sibila XD

19/03/11, ore 13:17

Oddio che cosa stupenda! Loro due sono fantastici e tu sei riuscita a renderli molto bene... Mi immagino il bacio di Crowely ... con quella lingua biforcuta chissà cosa è in grado di fare *-*
Davvero bella e poi il finale è molto dolce:D

22/02/11, ore 17:18

o.O cavoli... non trovo altro da dire, "cavoli". Lo stile tiene testa a quello del libro (e sono serissima nel dirlo) e ho adorato, letteralmente, tutti i riferimenti *_*
sei un genio...
sì, è questo il motivo per cui ti sto vandalizzando le storie recensendo =^^=