The best happy New Year
di Niagara_R

15/06/12, ore 15:53

E' tenera, tremendamente! Non sai come mi hai messo di buon umore :) C'è una quotidianità, una voglia di normalità che la rendono naturale, briosa come quelle feste che si festeggiano perché sono feste e hanno quel loro particolare stato d'animo a cui non si può sfuggire. Di Jared non dico nulla non essendo molto del campo, Brian invece è davvero interessante: arguto e tagliente come sempre, ma in fondo addolcito dal clima dell'affettuoso nuovo anno che si affaccia. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute sulle rose:
<< Sei gentile, ma lo sai che non sono il tipo. >>
<< Sì che lo sei. >> rise sprofondando al suo fianco << Sei perfetto per queste cose. >>
<< Se speri di farmi arrossire, non ci riuscirai. >>
<< Te le darò una per una. Prima o poi arrossirai, no? >>
soprattutto Sei perfetto per queste cose mi sembra rendere bene l'idea di un'intimità tra i due, come se Jared non si lasciasse ingannare dalla facciata coriacea che si trova davanti. Tanto, tanto zucchero, e sei stata brava a non farla scivolare nel melenso spiccio. Davvero carina!

31/01/11, ore 15:49

Ommamma ho trovato una one shot MOLTO!Sì,ok me lo sono inventato io e come nome fa schifo ma anche i due nomi presi singolarmente non è che suonino benissimo :/
Pensavo di essere l'unica ad aver mai pensato a un pairing del genere ma ho constatato con gioia che non è così!
Non devi odiare le one-shot,sone così piccole e carine *-* Tra l'altra questa mi piace. Sei riuscita a farli essere adorabili insieme,cosa che a me non è mai riuscita perchè si respingono vicendevolmente ogni volta :/
Altro che NYE a Las Vegas! Vuoi mettere con un serata in compagnia di Brian Molko?
spero ne abbia scritte o scriverai altre con questo fandom :)

25/01/11, ore 08:52

L'ho letta un mucchio di tempo fa e poi...boh, non so come mai non abbia recensito allora.
Il tuo stile mi piace, sei scorrevole, semplice, diretta ma mai banale.
Questa storia ha una dolcezza intrinseca che non diventa melensa e, anche se la coppia mi sorprende e non rientra nelle mie corde (lo ammetto), mi ha conquistata proprio per la naturalezza e la "quotidianità" familiare dei comportamenti dei personaggi.
Un lavoro molto buono, che condensa in poco un mucchio di piccoli significati da attribuire a gesti semplici.
MEM

02/01/11, ore 22:47

Pommodoriinoooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ho cambiato nome ma sono sempre la vecchia 12lilla12! :)
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!1**************************
Sono morta distrutta reduce da 6 ore di sita per tornare a casa e con 8 ore di sonno in 2 giorni,tornata a casa da 3 ore nemmeno, gli occhi tra poco mi rotoleranno sulla tarstiera ma DEVO RENCENSIRE!!!!!!!!!!!!!! >.< ho aspettato 2 giorni per leggerla!!!
Intanto adoro il fatto che tu abbia fatto questa reinpatriata su EFP <3 Mi mancavi su questo sito che non ha ne capo ne coda! <3
XDDD Che posso dire....**
Io gli amo!!! <3 <3 <3 <3
Sia chiaro, rimango fedele al Mollamy u.u come sono sempre stata fedele al Bike, ma adoroadoroADORO Brian e jared quando sono insieme!! Sono la coppia di amici (?) più bella che abbia mai letto. Così diversi, è vero, ma ugualmente bellissimi. Forze è questo che gli sende così amabili <3
E poi la tua Ederuzza è così particolare, molto diversa da come viene descritta di solito, e per certi versi molto più romantica, ma adoro leggerla!
Jared mi fa una tenerezza immensa, com questa sua voglia di pendersi cure di Brian che è una cosa adorabile <3<3

Applaudeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Questa va tra i preferiti ma di corsa!!!!!

02/01/11, ore 21:05

Era da troppo tempo che non leggevo qualcosa di tuo!
Non dirmi nulla,anzi non prendertela con me ma LJ non mi piace D:
Non siamo compatibili D:
So che EFP potrà essere imperfetto ecc.ecc.
Ma ormai qui ci abito xDDD e lo preferisco *coffcoff*
Comunque *___*
Ti giuro che prima di leggere le tue FF non avrei mai pensato a questa coppia o.o La mia mente si limitava alle Bike qualche Billie Joe/Jared [che fa bene alla salute] e se proprio volevo esagerare una Brian/Matt Bellamy ma Jared e Brian *O*
Sono così diversi eppure...cosi belli e coccolosi insieme *____*
Mi è piaciuta molto questa oneshot e ti è uscita MOOOOOLTO bene u.u
Quindi non odiarle u.u

31/12/10, ore 18:27

OOOOOH santo cielo *.*
Le Jared/Brian sono una cosa meravigliosa, davvero! *.*
Io ti adoro, giuro, e adoro anche loro due!
BJ: E io niente? ç_ç
Io: No, tu niente, nano.
BJ: NON SONO BASSO!!
Seh, vabbè... Cooomunque complimenti, caVa, e buon annooo! :D

31/12/10, ore 14:23

Ma woooooow, addirittura la dedica! Mi sento importante! uù
Che dirti, lo sai da quant'è che aspettavo di vedere questi due farsi gli occhi dolci, anche se come al solito Brian rimane sempre più frenato in queste cose rispetto al caro Jared... che, devo ammettere, sto amando sempre di più ** E' troppo dolce, troppo affettuoso e dannatamente romantico **
Con quel mazzo di rose rosse e tutto l'impegno di questo mondo che mette per far arrossire Brian sembra quasi un bambino, è davvero troppo bella l'immagine di lui che gli porge una rosa per volta e Brian che poi intreccia le dita con le sue. Sì sì, secondo me ce la fa a farlo arrossire, prima o poi ce la fa ** E se solo ci penso mi sembrano ancora più belli! Awww che meraviglia! Voglio solo che tu sappia che è per colpa tua se sta sera starò tutto il tempo con gli occhi a forma di cuore a ripensare a questa dolce scenetta xD
Brava davvero, ti è uscita proprio bene. Dovresti scrivere one-shot più spesso (ora mi mena... xD), magari non le ami particolarmente, però ti vengono bene davvero (:
So, grazie ancora per queto regalo e tanti auguri anche a te e quegli esseri che hai dentro casa, specialmente Brian -digli che se fa il bravo gli spedisco un megabarattolone di Nutella-xD
Un abbraccio!

31/12/10, ore 12:35

*___________________________________________*
Ma quanto sono pucciosiiiiiiii? Una one-shot tutta loro ci stava !!
Sono adorabili insieme 'sti due. Si completano *ç* Jared sembra un bimbo quando sta con Brian e sono sicura che anche quest'ultimo prima o poi si scioglierà del tutto davanti agli occhioni azzurri di Jared...come non farlo !!
E che dire...regalo apprezzato anche questo !!
Complimenti !!

Buon anno anche a te cara e divertiti stasera ♥

31/12/10, ore 12:20

°_°
Jared e... Brian. In questo momento ti detesto D:
Ovviamente è bellissima *la picchia* e ti è venuta bene, basta dire che non sei portata per le shot o vengo lì e ti scaravento lì il mio Tré Cool da compagnia molto, molto arrabbiato è_é

Tré: ti sembroun pokemon?
Io: Sta zitto, cicciopalla è_é

Inutile dire che Jared è sempre *ççç* nonostante questa sua voglia irresistibile di fare pandan con il villaggio dei puffi °_°

Buon anno anche a te tesoro, che sia un anno pieno di storie p0rnolese e di romanzi pubblicati XD
Ti voglio bene! ♥