Il Segno dell'Uomo
di Imrahil

LUCA
20/01/06, ore 08:08

FINO AD ORA MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO ED E' ANCHE SCRITTO MOLTO BENE , COMPLIMENTI! P.S. ASPETTO AL PIU' PRESTO IL SEGUITO , CIAO!

Angelikall
09/01/06, ore 17:33

Ciao! Bella storia complimenti l'ho letta tutta (fino a questo capitolo)d'un fiato,e la trovo molto bella. Mi piace soprattutto come descrivi i personaggi e le creature che popolano il mondo che hai creato. Li rendi così reali che mi sembra di averli davanti agli occhi. Anch'io ho sempre immaginato che gli elfi avessero dei poteri magici ma non mi aspettavo di leggere che li usassero in battaglia, e devo dire che sono mortalmente potenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap., per ora ti saluto, baci!

Hellspawn
24/12/05, ore 16:47

Ottimo e ben scrito racconto, non indugiare!

Hellspawn
22/12/05, ore 20:04

Piuttosto interssante, vediamo come prosegue.

21/12/05, ore 11:37

Un capitolo scritto abbastanza bene, forse un po' frettolosa la parte dell'imboscata ma nel complesso passabile. Ancora una volta la descrizione del paesaggio è esaustiva. Qualche errorino sparso è ancora presente e tra un po' non saranno nemmeno visibili. Aggiorna mi raccomando ;)

14/12/05, ore 16:47

Subito un altro capitolo in breve tempo...Dunque, interessanti le parti descrittive e gli spunti sull'introspezione di Anarion; la vicenda si fa sempre più interessante. I dialoghi, seppur di poco spessore questa volta, sono inerenti con la vicenda tranne in qualche punto (parlo sotto l'aspetto della forma). Comunque un bel capitolo ;)

14/12/05, ore 16:24

Bene, tre capitoli scritti molto bene delineando in maniera quasi maniacale sia l'ambientazione che i personaggi. Le parti descrittive sono molto realistiche così come i dialoghi anche se pochissime volte ho avuto la sensazione di deja-vu. Comunque il tutto scorre molto bene e le piccole imprecisioni col tempo spariranno...Continua, continua e continua ;)

PumasGold
14/12/05, ore 14:55

bellissimo, ti prego, continua...

13/12/05, ore 19:36

Dear ssj4gohan, ti ringrazio immensamente per la tua recensione così incoraggiante. Ti accontento subito, i prossimi capitoli stanno per arrivare...

13/12/05, ore 18:20

Un'introduzione davvero notevole. Lo stile è molto fluido senza incespicare sulla monotonia o lentezza. A parte qualche errorino sparso, tutto è scritto in maniera formalmente corretta (magari controlla l'uso di qualche accento ;o ) Continuala perchè è molto interessante ;)