L'ultimo dell'anno
di Iurin

02/11/11, ore 17:30

Wooooow! Bella davvero! Mi piace molto l'ironia con cui scrivi, mi ricorda lo stile della Rowling. La scena della professoressa Cooman e della risposta di Silente è bellissima xD ("Ma com'è che si dice? Amo il brivido, io" Hahahah, stupenda!!).
La scena di sesso, beh, ti è venuta DECISAMENTE bene, anche io adoro immaginare che sotto la dura corazza dell'algido professore in realtà si nasconda una persona che sa come divertirsi ed è anche, diciamocelo, molto sexy!! ;D

31/07/11, ore 23:34

wow Giulia grazie! E chi avrebbe mai detto che Sevvie non era compassato...bellissima storia e batti la Diva Rowling in ironia...complimenti!!!

Sei diventata la mia seconda scrittrice preferita vivente u.u ( Neanche la Rowling batte la Zimmer Bradley )

07/04/11, ore 00:25

Mi piace il tuo Severus oggetto del desiderio: quest'uomo è sempre così freddo, "abbottonato" (chi non sogna di slacciare tutti i duemila bottoncini della sua casacca nera) e serio da far pensare a quanto possa essere selvaggio nell'agognato (da parte nostra) momento in cui perde il suo proverbiale autocontrollo.

Ho letto nella tua presentazione che ti piace il pairing Severus/Hermione: spero quindi di leggere presto una tua ff sull'affascinantissimo Potion Master e sulla signorina Granger (possibilmente impegnati nei festeggiamenti - e che festeggiamenti ^_^  - di un ultimo dell'anno oppure di San Valentino oppure della Festa della Porchetta).

A presto.

03/03/11, ore 14:54

Bella! Veramente bella! Molto carina e quasi affascinante! Sto parlando della storia non di Mirana, eh!!! Comunque mi hai divertito, complimenti!

04/01/11, ore 15:49

Oh, grazie a dio, il povero Sevvie si diverte! Mi hai quasi fatto venir voglia di farlo uscire dal gelido e triste canon in cui lo descrivo io e di appioppargli un pacchetto di sigarette, una bottiglia di Scotch e una donna attraente!
.... Anzi. Fortuna che ci hai pensato tu!
That's Good!

Saluti, Exelle

01/01/11, ore 23:15

Questa si che è una storia a rating rosso. Una cosi non si leggeva da un bel pò. Brava, donnablu, brava. Ma non avevo dubbi comunque. So che quando la tua mente incomincia a pensare a Piton, al rosso e ad una studentessa arrapata, può solo uscire una cosa stupenda. E' un complimento, non so se si capisce o.o
Va subbito tra le ricordate questa qui ;)

01/01/11, ore 16:00

Finalmente anche il nostro Prof si diverte :D
Nulla da dire su questa storia a parte il fatto che è stupenda :D è il genere che adoro!!
Ha un posto d'obbligo sulle mie preferite!
TANTI AUGURI ANCHE A TE Un bacio ;)

01/01/11, ore 11:41

eevvaaaaiiii!!!! seratina HOT x il prof!!!

31/12/10, ore 18:53

oooh!! Auguri!
questo Piton O_____O ... Piton... bah, che dire?  Fantastico! Al primo momento sembra quasi quello vero e già mi immaginavo la crescente irritazione, invece! Che sconsiderato porcone! Mi piace mi piace!!!
Buona veglia e grazie per questa storia!!!