Recensioni per
Nox - Notti bianche
di ClaireTheSnitch

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/01/11, ore 14:07
Cap. 1:

ciao!
visto che sono di nuovo malata ne approfitto per recuperare il tempo perduto recensendo questa storia... le altre arriveranno, tranquilla!!!
inizierò dicendo che mi piace tantissimo! La tematica che hai scelto è veramente stupenda... anche se da te pensavo di dovermi aspettare qualcosa di più divertente... mi piace moltissimo il tuo lato profondo! è bello scoprire lati che non sapevo esistessero nelle persone... e tu hai una profondità di pensiero veramente notevole... anche se preferisci mostrarti allegra... piuttosto che seriosa!
la notte... la notte è tutto, bene o male... dipende dai punti di vista... anzi... quasi quasi ci provo anch'io! voglio proprio misurarmi con una esperienza di questo genere!
Fiorenzo... mi piace tantissimo come lo hai reso... bella davvero bella... tu sei sempre bravissima!
maty

Recensore Veterano
06/01/11, ore 15:46
Cap. 1:

Auguriiiii e bravissima!
Quanto mi piace questa drabble!
Descrivendo la notte attorno a lui hai descritto benissimo anche i suoi sentimenti!
Non so che altro dirti, risulterei ripetitiva! Ma un BRAVA BRAVA BRAVA ci scappa sempre, per te!
Un Bacio e ancora buon terzo Mesiversario!
Bacio


P.S.: Inutile dire che vola subito tra le seguite!

Recensore Veterano
02/01/11, ore 16:08
Cap. 1:

Davvero carina.
Mi è piaciuto che tu abbia iniziato proprio con Fiorenzo. Non è un personaggio di cui si parla molto e, ripensandoci, non è giusto. E' stato importante per Harry e non è per niente giusto (oddio, mi sto ripetendo) che non se ne sia parlato. Si è sempre dato molto più spazio alla Cooman e secondo me non se lo merita.
Fiorenzo è l'unico esponente abbastanza vicino agli umani di una razza sempre messa in disparte e spesso si eccede in questo elemento ritendedolo quasi umano. Ma lui non lo è, e ritenerlo tale è solo un segno di grande ristrettezza mentale.
Tu, invece, hai reso perfettamente quale sia la sua vera natura, appunto il bosco e la notte che nessuno potrà mai togliergli. Per questo è tanto diverso dagli uomini. un uomo è perso quando è allontanato dalla società, perché perde la sua essenza. un cetauro non potrà mai perderla perché la sua essenza è semplicemente tutto ciò che lo circonda.

Ma che razza di recensione ho scritto?? Perdonami, ma quando accendo il cervello non riesco più a spegnerlo. Banalizziamo un po'.

Ok. Non ci resco. Ho provato tre volte e ho sempre cancellato tutto. La mia vena demenziale è stata affossata da quella razionale, per oggi. Accontentati. Ciaoooo!

Recensore Veterano
02/01/11, ore 14:45
Cap. 1:

Ciao cara!
Sempre io... davvero carina questa drabble mi è dispiaciuto molto per Fiorenzo quando ho saputo che era stato bandito dal branco...
Penso che questa tua storia rifletta perfettamente il suo stato d'animo!
Brava!
Baci Jessy!

Recensore Veterano
01/01/11, ore 17:58
Cap. 1:

Salve :D
Anche se è una semplice drabble, la trovo molto intensa.
Fiorenzo ha ragione, Cassandro può allontanarlo dal branco, ma non dalla sua vera "natura", se così si può dire.. Oddeo, non so se mi sono spiegata xD
In fondo, però, la notte - e questa foresta - sanno che io appartengo a loro.
Mi è piaciuta molto questa frase!
Metto la raccolta nelle seguite, così cercherò di commentarle tutte!!
CruellaDeVil