Amami
di BravaCharlie

17/04/11, ore 11:23

ok...mi sono commossa lo ametto
poche parole ma semplicemente perfette
non sono brava in questo genere di cose...posso solo dirti complimenti
aspetto una tua nuova storia...

05/01/11, ore 12:45

Ho gli occhi lucidi.E non lo dico tanto per dire,ma perchè è realmente così.
Insomma,l'ultima parte è straordinariamente vera e reale!Cavoli,spesso nelle storie che scriviamo ci dimentichiamo che stiamo parlando di essere umani reali e facciamo apparire tutto perfetto,mai niente fuori posto,così terribilmente perfetto da sembrare quasi irreale.
E invece dovremmo ricordarci più spesso che quelli che descriviamo non sono i personaggi di un romanzo cavallerescho o di un film al cinema.
Sono persone che esistono e che,quando si baciano,amano sentire il loro fiato e non il respiro.
Senza parole,davvero.Questa shot è una delle più belle che abbia mai letto.
A presto,spero che scriverai ancora qualcosa di così meraviglioso.

02/01/11, ore 19:55

Confesso che sulla parte del fiato mi sento un pochino presente...
Angelo, sto piangendo.
So piangendo in maniera schifosamente poco romantica, attraente o anche solo dignitosa, il che è un bel colpo per il mio ego.
Però in compenso posso ringraziare il web perchè almeno non vedrai le tracce delle mie lacrime anche sullo scritto, rendendolo più incomprensibile di quanto già la mia STUPENDA (ma 'ove? -.-) calligrafia non provveda -.-
Primo, è una flashfic che riesce a mettere insieme romanticismo e un pizzico di umorismo in una maniera dolcissima, tanto tenera e che ti strappa insieme un sorriso e una lacrima (in realtà io dall'introduzione di lacrime ne sto versando a fiumi, ma sorvoliamo su questo).
Secondo, spero tanto, tanto, TANTO che sia autobiografico, perchè te lo meriti. Ti meriteresti di trovare una persona who could worship you as you deserve, which means as a goddess, because there has never been such a lovely, strong, stubborn and yet fragil and tender angel as you are <3
Terzo, ho finito le parole. Da quando, spiegami, mi merito un regalo del genere? Angelo, veramente non me lo merito. Non ho fatto niente per meritarmelo, visto che sfrutto la tua pazienza in maniera dannatamente poco bella e sei tu che continui a sopportare le mie seghe mentali in qualunque lingua io decida di averle (thank you, America -.-).
Quarto, mi manchi anche tu. Come il sale (visto che entrambe sappiamo che non siamo state rinominate "capre" solo perchè ci divertivamo a belare -.-), come il sole (in questo momento piove, sai - e mi sento tanto Tozzi -.-""), come la mia lingua madre e come mia sorella - perchè è quello che sei sempre stata per me: una sorella, grande e contemporanea, con cui potevo essere ancora una bambina ma che c'era sempre quando volevo giocare a fare l'adulta.
E... al diavolo, non riesco a mettere in fila due pensieri coerenti T_T
Grazie, angelo.
My only, fairy, pretty, loved angel, remember?
Grazie perchè ci sei sempre, grazie per essere la mia sorellona e la mia più antica confidente, grazie per questa storia e grazie per tutto - anche se sto ancora piangendo, dannazione -.-
Grazie.
Thanks.
Merci.
Gracias.
Dank.
Diolch.
Kiitos.
Scegli la versione che preferisci, angelo, tanto con gli eufemismi ci siamo sempre capite.
Ma grazie.
Sinceramente.
(Recensione modificata il 02/01/2011 - 08:04 pm)