The Right to Be Ridiculous
di Prof

14/07/11, ore 16:43

Eccomi anche qua, amorino mio (L)
Che dire di quest'altra piccolina? Che mi è piaciuta era scontato - non penso che esista ancora, su EFP, una tua fanfic che non mi piaccia, davvero XD - ma devo dire che l'ha fatto in modo diverso dalle altre.
Insomma, questa volta è /Arthur/ a ricercare le attenzioni, pur mantenendo tutto il proprio meraviglioso, stupendevole contegno inglese da perfetto gentleman (L) perchè sì, è un diritto essere ridicolo, esattamente come lo è l'essere rompiscatole di Feliciano.
Meraviglioso /gelosone/ che non è altro, Artie (L)
Anche Francia l'ho trovato terribilmente IC - ma guarda caso, proprio ù.ù - così attento ai propri rapporti interpersonali che /prima/ svolge il proprio lavoro e /poi/, su discreta costrizione, bada anche a Iggy.
Amorevole, suvvia (L) è stata una cosa amorevole (L)
Complimenti, mio amore (L)

27/01/11, ore 10:34

aw, ma tu sei un genio del male!
Finalmente anche Arthur deve sudarsi le attenzioni del suo amore e__e Ci voleva questa inversione di ruoli! Che Francis abbia capito che farsi desiderare a volte serve? >:3 brava, Francianna, brava! ;D *e dopo questa progetta il suicidio*
beh, ciancio alle bande. (?) adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole nonché grammaticalmente corretto - e di questi tempi, purtroppo, è una cosa più unica che rara quindi apprezzabilissima e per nulla scontata!- e ho trovato entrambi molto IC, specialmente Inghilterra.
parlo da sua roleplayer che non sopporta quando me lo fanno diventare un uketto senza midollo spinale...tu hai saputo rendere il suo essere tsundere sotto tutti i suoi aspetti, e non è facile, my compliments ewe9
Che carino, è geloso di Ita-chan =w= beh, mica Francis può sempre perdere tempo dietro a questa polpettina  inglese che ha sette cinture di castità! e che diamine uwu
mi è piaciuta sul serio. :3
ancora complimenti e ALL HAIL FRUK, bye bye! <3

16/01/11, ore 19:26

Credo di avertelo ripetuto fino alla nausea, ma una volta in più di sicuro non fa male U_U Personalmente sono dell'opinione che questo sia uno dei tuoi colpi di genio migliori. Apparentemente semplice, ma con un retrogusto più complesso; gestita magnificamente, senza sbavature, dimostrando, perdonami la formula, la tua abilità innata di giostrare i tempi comici di una storia. Fa ridere, fa ridere in modo spontaneo e assoluto. E lascia un pochino anche d'amarognolo.
E uhn, Inghilterra che ci prova. che visione de-li-zio-sa <3
Davvero bellissima <3

04/01/11, ore 00:57

Una volta tanto è Francis che si fa desiderare e non il contrario. Arthur se lo merita un trattamento del genere qualche volta, così da ravvivare un pò i rapporti no? Leggera e facilmente leggibile. Brava e ciao!

03/01/11, ore 23:09

A momenti ci rimanevo peggio di Arthur, alle reazioni di Francis xD mi ha divertito, finalmente si mostra un Francia un po' diverso, non so neanche come definirlo, ma mi piace. Insomma, di solito fa sempre la parte del maniaco - per carità, Francis è perverso e amante dell'amore e del bello -, ogni tanto è piacevole vederlo ricoprire un ruolo che non è quello dell'ammalato di sesso. Al contrario Arthur, che addirittura si rende così ridicolo, è stupendo *Inghilterra la insegue e le ficca in bocca scones preparati da lui* mi piace come cerca di schermirsi, è proprio Iggy in quel momento. Brava, mi è piaciuta, è come una di quelle meritate pause dal lavoro, piacevolissima. =)
claws_Jo

02/01/11, ore 20:55

OH awww ma povero Ighirisu ! lui voleva un pò di amour e invece Francia se ne frega altamente , però mi ha fatto ridere ahahahah carina ^O^ mi piace parecchio brava !*stringe manina*