A spasso nel tempo
di Allice_rosalie_blak

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/11, ore 21:25

Wow sai sono sorpresa da questa cosa ma allo stesso tempo non capisco cosa succederà ai nostri eroi adesso,ora che finalmente hanno ritrovato la pace la dovranno di nuovo difendere oppure potranno stare tranquilli per un bel po'.Comunque wow che bello questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

05/01/11, ore 13:15

Noooooooooooo!! Aggiorna aggiorna!! Voglio sapere che cosa succederà adesso che sono arrivati Esme e Carlisle!!
Bellissimo capitolo, adesso Jacob si arrenderà con Bella, visto che gli ha parlato della figlia? Spero di sì! è.é
Un bacio!^^

05/01/11, ore 00:03

bravissima!!! già si comincia a capire di più quello che loro provano!! in fondo è quello che ci interessa, più cerchi di raccontarci le emozioni che stanno provando i nostri beniamini, e più il raccono sarà appassionante. Un consiglio, i flash back vanno benissimo cerca però di non spezzare troppo il racconto sennò si rischia che perdi il filo!!
 Se non mi sbaglio sta arrivando il branco... Giuto??certo posso solo immaginare il nostro Jacob quando vedrà quello futuro che va subito ad abbracciare Nessie.. :) bello il pezzo malinconico di Renesmee a cui mancano i genitori...  una bella immagine che potrebbe succedere è che Renemee spiega questo problema al suo Jacob e da lì Edward e Bella si rendono conto di voler conoscere la loro figlia futura, magari li sentono parlare o edward legge il pensiero di Jacob, o addiritura sarà Jacob stesso ad andare da Edward e spiegargli che Renesmee sta male perchè le mancano i genitori... vedi te, se ti piace ome idea!!!
comunque bravissima, sono contenta che i miei consigli ti sono stati utili!!!

04/01/11, ore 18:56

ciao, mi chiamo Alessandra, devo dire che mi piace molto la tua storia, mi incuriosisce veramente tanto.
Però ho trovato delle discordanze per il tempo cronologico:
1) Renesmee ha solo un anno di vita,più o meno dovrebbe avere 5 anni non 13. anche perchè da quello che si capisce dal libro anche Reneesme al 7 compleanno avrà più o meno 17 anni.
2)i Volturi dopo la batosta che hanno preso penso che ci metteranno un pò a tornare e riorganizzarsi quindi penso che fare la vendetta dopo solo una settimana dallo scontro è troopo poco.
mi piace molto l'idea che il passato invontra il presente, anche se ammetto avrei preferito che raccontassi di più quel momento, tipo Edward che scopre la certezza che Bella diventa vampira, Bella che rimarrà incinta.... forse avevi parecchio da scrivere però fai sempre in tempo a mettercelo se ti piace basterà un flashback di uno di loro al comemnto che quell'oracolo glielo spiega.
Il fatto dell'imprinting sicuramente è un bell'argomento su cui raccontare, non solo per Jacob ma anche per Bella sarà una bella sorpresa ma per il povero Edward penso che non sarà molto facile.
Carlisle del passato potrebbe visitare intanto Renesmee per scoprire di più sulla sua natura e la Alice del presente potrebbe insiegnare a quella passata come avere le visioni anche con i licantropi.
sperò di non esere stata noiosa e sappi che ci credo molto in questa storia!!!
spero che i miei consigli possano esserti un pò di aiuto!!!

ciao e posta presto!!!!

04/01/11, ore 17:32

Mi ha preso questa storia, aggiornaaaaaaaaaaa!! Mi è piaciuto molto l'incontro tra Renesmee e i suoi genitori del passato!^^
Quindi, quando saranno tutti riuniti dovranno combattere tutti assieme, chissà cosa diranno i Volturi!! xD
Mi sto immaginando Esme e Carlisle con i rispettivi "loro" del passato. Le Esme si metteranno a ristrutturare la casa, mentre i Carlisle faranno un sacco di ricerche, me li immagino così!! xD
Un bacio!!

04/01/11, ore 14:15

Davvero carina la tua idea!
Anche se un tantino complicata da leggere senza l'html... piccola domandina: come mai Nessie è già così grande?
Baci Jessy!

03/01/11, ore 17:38

Bel capitolo!!^^
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!
Io preferisco messaggeri della morte, perchè alla fine è quello che vogliono i Volturi, ovvero uccidere i Cullen.
Se non chiedo troppo, potresti scrivere un pò più grande, e magari utilizzare l'editor html che viene richiesto per pubblicare, così almeno dividi i dialoghi dalle descrizioni.
Aggiorna presto!

02/01/11, ore 22:48

ciao...mi piace la trama della tua storia e sono curiosa di vedere cos'accadrà. aspetto con ansia il nuovo capitolo.

02/01/11, ore 21:43

Niente male come storia , molto interessante non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo . Continua così, alla prossima:):)kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]