It's not over 'til you're underground.
di GreenNightmare

03/10/12, ore 21:21

La cosa che mi stupisce è che non perdi mai il filo, sei proprio brava :) posso chiederti una cosa? cosa significa esattamente "Incesto"? È il nome dell'accendino o cosa?
Comunque brava, come al solito, complimenti :)
Aggiorna presto!

02/10/12, ore 23:09

AAAAHHHH, FINALMENTE HAI AGGIORNATO, ormai non ci speravo più :')
Anyway, WOW, c'è qualcosa di losco in tutto questo. Insomma, la cugina di Larry che non vuole parlare, oifdjhod devo sapere e.e
Poi bho, non so che altro dire perchè sono così felice che hai aggiornato che non capisco più un cazzen, lol.
Quindi niente, vedremo che combinano 'sti tre c:
Bacioni,
-Anna;

ps: SJFHGSFH, Anche io voglio i tuoi capelli çç.

01/10/12, ore 20:46

I tuoi capelli sono una figata ragazza, e per quanto riguarda l'i-day stendiamo un pietoso velo.
Ma parliamo della storia.
Devo dire che ho amato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Larry e Joe, devo ammettere che, insieme a Sallie, sono i miei personaggi preferiti, sarà perchè mi ricordano in modo assurdo i miei migliori amici, ma sta di fatto che li adoro. Mentre leggevo delle loro rispettive situazioni sentivo la rabbia e il dolore, sentimenti che non spesso mi capita di percepire quando leggo delle fanfiction.
Nancy mi incuriosisce molto, ha un comportamento indecifrabile, e anche se credo di aver capito qualcosa su di lei ho ancora parecchi dubbi.
Per il resto posso solo dirti che hai fatto un ottimo lavoro e che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Spero che aggiornerai al più presto.

_Lolita

30/09/12, ore 12:03

Finalmente mio decido a recensire questa storia.
Comincio col dire che io amo le storie lunghe, ma che spesso non sono ben scritte di conseguenza tendo ad ignorarle, ma la tua è semplicemente fantastica.
Adoro Sallie, mi ritrovo molto in lei, nella sua rabbia e nel suo cinismo, credo sia un personaggio meraviglioso.
Joe è semplicemente fantastico. In questo capitolo non so perchè mi ha ricordato molto Holden Caulfield, forse per il suo linguaggio, ma sta di fatto che mi è sembrato di leggere Salinger.
Larry, beh Larry non è molto considerato alle volte ma mi piace molto come personaggio, e ora che entra in scena questa cugina Inglese sento che avrà più spazio (è solo una mia supposizione ovviamente, la storia è tua così come i personaggi, pertanto sta a te decidere)
Joey devo dire che mi ha conquistata, il suo amore per Sallie traspare fin da subito, ma lo tiene sepolto dentro di se, finchè poi alla fine non esplode in un unico bacio pieno di rancore e amore represso e questa cosa mi ha fatto percepire parecchia frustrazione da parte sua, una frustrazione che hai saputo descrivere benissimo.
Billie e gli altri sono fantastici, mi piace vederli nelle vesti di genitori e non di rockstar.
Beh, che dire? Spero che aggiornerai al più presto. Se la prima parte mi ha conquistata così tanto non vedo l'ora di leggere la seconda.
Perdona gli eventuali errori grammaticali, mi sono appena svegliata XD

_Lolita

29/09/12, ore 15:50

Ammetto schifosamente di conoscere i Green Day da - quanto? Tre o quattro mesi? -, ma sto ascoltando pian piano tutti i loro album e me ne sono già innamorata perdutamente. Meglio tardi che mai, no? u.u
Qualche giorno fa mi sono messa a bazzicare un po' su questo fandom, e devo dire che questa è la fic migliore sui GD che abbia letto. Adoro le storie lunghe, e in più adoro come scrivi: non ci sono errori grammaticali (o al massimo sono di distrazione) e riesci a descrivere le situazioni veramente bene. *-*
Per non parlare dei personaggi: tutti, da quelli reali (giuro, i tuoi GD sono IC da paura) a quelli creati da te, sono veri. Senti sulla pelle le loro emozioni, le vivi con loro. E questa è una delle caratteristiche che preferisco in uno scrittore.
Insomma: amo questa fic.♥ Va dritta dritta tra i preferiti. :)

08/09/12, ore 19:17

Ok questa è decisamente la miglior fanfiction che io abbia mai letto! Ti prego so che adesso ricomincia la scuola quindi tu avrai poco tempo per scrivere -do per scontato che tu vada a scuola, magari lavori quindi tempo ne hai comunque poco, o non fai un cazzo quindi non hai scuse (♥)- e io avrò poco tempo per leggere ma per favore avvertimi quando aggiorni perchè voglio assolutamente sapere come finisce! Insomma io mi rivedo il Sallie, lei è esattamente come io vorrei essere: una ragazza punk ai giorni nostri, solo che vivo in questo posto pieno di pregiudizi che è l'Italia, non ho una famiglia così trasandata (un pochetto, giusto per rendere la vita più entusiasmante- seh, mettiamola così) e un ragazzo e due amici che la capiscono come una sorella. Ecco io non ho tutto questo, o almeno non ai suoi livelli, ma credimi lei è quello che vorrei essere, dai capelli azzurri alla paura di niente. Davvero, sei fantastica, ti prego avvertimi!
Ocean_

08/09/12, ore 17:59

ok anche io dico "fioi" e anche io dico "segata" per intendere bocciata. sei veneta? ahahaha di dove sei? dammi il tuo nick di twitter, ora.

08/09/12, ore 16:29

ciao :) sto leggendo tutta la tua fanfiction ma mi sembrava un po' da stalker recensire tutti e 43 i capitoli D: ho scelto di recensire questo perchè mi hai commossa, ti giuro, nella scena in cui Sallie chiariste con Ramona ed Estelle avevo gli occhi lucidi...se continuo dovrò organizzarmi con i fazzoletti! ahaha
comunque dal primo capitolo mi sono resa conto che questa ff è scritta mooolto moolto bene, sia nella forma che nelle informazioni..insomma se sei fan posso capire che conosci molto bene l' "universo Green Day" ma addirittura lo stile di vita americano e i luoghi! Mi hai sorpresa, davvero! Comunque ho nostato che ci sono certi errori nei verbi...ad esempio stai scrivendo al passato e in una frase scrive "si era accorto che qualcosa non va" quando sarebbe meglio mettere "andava" al posto di "va", ma non importa, quegli errori non si notano in una fanfiction scritta così bene! Ora continuo, ma complimenti, davvero tanti complimenti!

04/09/12, ore 16:56

AHWWWWW, mi mancava questa storia :')
E questo capitolo mi ha fatta schiattare dal ridere, sul serio. Bellissimo come sempre :3
-Anna.

30/08/12, ore 17:55

Me l'hanno consigliata, e devo dire che mi è piaciuta, consideratela per favore

29/08/12, ore 09:18

Ieri notte ho letto tutti i 43 capitoli e devo dire che sono semplicemente fantastici. Sai scrivere benissimo! Ho realmente provato la rabbia, l'abbandono,la rabbia,la tristezza ma anche la felicità e l'amore che ha provato la protagonista. Vai avanti così che sei fantastica! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :) Baci

15/08/12, ore 23:53

che bella cosa (?) finalmente sono tornati *^*
mi dispiace che le abbiano preso da quel coglione di jack kelly, joe e larry potevano farcela tsè e.e però comunque è figo come periodo (?), nessuna incazzatura, nessuna preoccupazione o almeno, "era questione di tempo, molto poco tempo, prima che la sua mancanza tornasse a farsi sentire" u.u

14/08/12, ore 06:00

Cavolo da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! Devo dire che un tuo ritorno è sempre stupendo, ma questa volta direi che hai spaccato di brutto! Questo capitolo è fantastico nonostante non accada nulla di così ecclatante. Mi piace soprattutto il modo di pensare di Sallie e di come cerca di cogliere il positivo e far si che anche nella merda la vita le vada a genio :) Sallie e Joe mi piacciono proprio tanto come amici, credo sia questa la vera amicizia, prendersi sempre a parolacce e in giro, e non dirsi perennemente cose smielose che poi si sa che alla fine nell'80% dei casi son sentimenti falsi. Questa storia mi piace sempre di più, e sempre di più mi piaci tu come scrivi e rendi i personaggi. Diciamo che tu hai saputo cogliere un po' di tutto della tua bravura per far si che ne uscisse una storia con la S maiuscola. Vi è fantasia, originalità sia negli avvenimenti che nei personaggi in sé, ironia ma anche drammaticità avvolte e cosa molto importante un linguaggio adattissimo, né troppo ricercato né troppo banale o grammaticalmente scorretto. C'è tutto per far si che questa entri nelle mie storie preferite (cosa che ne fa parte da mooolto molto tempo ormai) ma bensì che sia una storia che mi faccia ogni qual volta accendere il computer, digitare il sito di efp, andare nella mia lista preferiti e farmi provocare un sussulto alla vista di un tuo aggiornamento o un sospiro di pazienza e anche malinconia alla vista di un... non-aggiornamento? Insomma, quello xD
Be che dirti, inutile dire continua così, o aggiorna presto, tanto è scontato.
Sai, il modo in cui scrivi o il modo in cui fai riflettere i tuoi personaggi credo vivamente che rispecchi te stessa, come la pensi e vedi il mondo tu, e se è così e non mi sbaglio saresti una persona da prendere e scappare senza far più ritorno! Come si suol dire... da sposare? xD
Comunque sia, complimentissimi per la storia, credo si provi una netta soddisfazione a raggiungere un traguardo così, sei solo a metà storia e hai un botto di fan!
Chem chem, io voglio messa tra le prime in classifica nella lista sia chiaro xD Ti seguo da sempre e sempre lo farò u.u parola di scout.
Ok per non far prendere possesso di me alla mia personalità demente, ti lascio qui cercando di mantenere un po' di orgoglio e dignità e di non mostrarmi stupida anche dietro uno schermo T.T
è stato bello mondo, addio!
Scherzi a parte, spero di risentirti, o meglio, leggerti presto!
Sappi che un tuo capitolo è un toccasana a queste giornate afose ed è capace di rallegrar anche una giornata di pura e vivida merda, peggio di quella che Sallie aveva in faccia!
Un bacione, a presto!

Harleen

13/08/12, ore 19:36

Sei tornata, e col botto aggiungerei (?)
Questa è la seconda parte della storia? Non avevo capito che era divisa in due parti. Comunque fico, mi piacciono le storie lunghe.
Il capitolo mi piace, Sallie ne combina sempre una delle sue e lei, Joe e Larry insieme sono fantastici.
La cugina inglese è un po' ambigua, aspetto lo svolgersi degli eventi per definirla.
Al prossimo capitolo ;)

12/08/12, ore 14:17

TU NON HAI IDEA DI QUANTO IO ABBIA ASPETTATO QUESTO CAPITOLO.
Cazzo seguo questa storia da un casino di tempo, prima che mi iscrivessi su efp.
Amo questa storia, e così anche alcune mie amiche :3
Hai twitter? mi piacerebbe sparare qualche cazzata con te :3
ti prego, aggiorna più spesso xD
S.