Love the way you lie.
di thequeenofdrama

01/02/11, ore 18:31

Innanzitutto sono contenta di non essere pazza ed unica a pensare a questi due bei baldi giovani implicati in un rapporto che vada.. oltre la semplice fratellanza 8'D Che dire? Dunque.. ho talmente tanta confusione che ho perso il filo del discorso X//D
Siccome oramai lo ripeto all'infinito che adoro il rapporto tra quei due.. non c'è motivo per cui lo ribadisca! Che siano fratelli o altro.. lo trovo comunque un legame molto profondo e tu in poche righe mi hai fatto battere il cuore come non si sa cosa! Porca miseria, stavo sinceramente morendo 8//D Mi auguro con tutta me stessa che tu ne scriva altre di.. Stamon, perchè.. perchè.. questa è bellissima! <3
Baci, Serah ;)

06/01/11, ore 00:49

Wow..fa molto caldo qui dentro ora :D, davvero anche io inizialmente avevo dei pregiudizi su una qualsiasi storia incestuosa tra i due vampiri, ma ammetto con piacere che la tua storia merita i complimeti e la mia ammirazione..Riesci a cogliere damon in tutte le sue sfaccettature..ma in questa storia sembra molto aderente al demon dei primi episodi, adoro soprattutto quando lo chiama fratellino ^^ complimenti ancora

03/01/11, ore 17:58

Mi sono sempre astenuta dal leggere storie dove il sentimento che unisce Damon e Stefan non sia quello classico della "fratellanza".
... Fino ad ora. ^_^
Ed è sorprendente che mi ritrovi ad ammettere -non senza un discreto imbarazzo- che mi è piaciuta. Molto.
Probabilmente aiuta il fatto che sia molto breve e che la prosa non sia mai eccessivamente esplicita, ma sono riuscita con facilità a scorgere qualcosa che va oltre la pura e semplice carnalità. Forse sono io che voglio convincermi di questo, ma Stefan non riesce ad essere superficiale neanche quando si tratta di un "sollazzo" momentaneo -anche se lasci intendere che di momentaneo a ben poco! ^_^ -
Comunque sia, hai tutto il merito di aver reso profondamente coinvolgente un argomento a cui di solito mi avvicino con molto scetticismo, e di averlo fatto con un linguaggio piacevole ed evocativo.
Sono sicura che non dimenticherò facilmente le "immagini" che mi hai mostrato.
Tantissimi complimenti.

03/01/11, ore 17:47

Ho rivisto tanto del primissimo Damon, in questa fanfic.
Il suo sarcasmo, la sua crudeltà, e allo stesso tempo ho visto Stefan con le sue paure, il suo bisogno di tenersi il fratello vicino nonostante l'odio.
Come se un secolo e mezzo di odio e rancore e vendetta non li avesse resi due cristalli di ghiaccio, freddi ed inespressivi, come ormai è abituato a ritrovarseli di fronte, tra una battuta tagliente e un’alzata di sopracciglia.
Mi è piaciuto molto questo pezzo, è particolarmente evocativo, e il Damon passato e quello presente ti si stagliano in mente con una gran forza, secondo me.
E bè, la lemon è passionale, velata, rindondante,angst. Adatta a loro, direi.
Brava ♥ spero che continuerai a produrre per p0rn fest ;)

(ps. ero convinta che la coppia si chiamasse Defan :D ma anche Stemon suona carino...mi sa di ormoni XDDD) *parentesi idiozia chiusa*