LOVE
di _SusanLaDolce96_

04/07/11, ore 18:54

La storia è carina,scorrevole.Spero solo che  approfondirai meglio la storia,ci sarebbe stata bene un pò più di descrizione su i sentimenti dei due personaggi. Spiegare meglio cosa provano entrambi. La coppia è bellissima. Vorrei che continuassi la storia,in modo da sapere come va avant. Ma comunque brava è molto carina e anche dolce.

11/06/11, ore 00:23

stupendo!!!! veramente stupendo, quasi nessuno scrive sulla coppia Sophie-Lok, nella serie c'e' un po' di tenerezza alla fine, anche tra Dante e Zhalia, ma speriamo che nella seconda serie ci siano i baci.

10/03/11, ore 19:36

Mi piace! Non ti preoccupare per le recensioni, in questa sezione non ne arrivano molte, è un problema che a mio tempo ho già affrontato...
Tornando alla storia, forse i capitoli saranno un po' corti (l'unico lato negativo è che si sa ancora poco poco sulla storia, ma sono fiduciosa che aggiornerai presto), ma lo stile mi piace parecchio, è dolce, veloce, leggero e scorrevole.
Anche io speravo in un po' più di romanticismo nella prima serie (io sono fan di Dante e Zhalia ^^) ma purtroppo ce n'è stato davvero poco! Aspetterò anche io la seconda serie, e speriamo in bene ;-) intanto tu continua ad aggiornare!

10/01/11, ore 22:05

hola lastoria è molto,molto, molto dolce era molto che nn legevo qualcosa del genere /\/\ ciao ciao