Viaggio nel tempo
di sherlock

08/01/11, ore 09:54

Ciao.
Il capitolo lo trovo molto bello.
Non ho ancora capito quanti anni hanno Harry e Hermione, 17 o 18?

Questa è una delle storie che più belle che mi piace che ho letto, l'ho messa anche nelle seguite.
Scrivi anche bene.
Ciao Alexandra

08/01/11, ore 04:34

adoro questa storia e spero che tu aggiorni presto!!!!!!!!

baci...

08/01/11, ore 00:13

Arieccomi qui di nuovo. Questa volta sono il primo a recensire.
Passiamo al capitolo che ovviamente trovo bello. Mia piace questo modo di preoccuparsi di James  per il suo futuro figlio. Trovo anche bello il fatto che Harry cerchi di mettere pace e di far crescere il suo futuro padre. Ovviamente rimangono i punti interrogativi detti in passato ma mi piace pensare che la storia possa averse un proseguo diverso da quello che tu immagini. In altre parole su questo si basano le fanfic immaginare diversi finali alternativi a quello originale.
Per il momento trovo la tua storia una delle più belle che ho letto e ti faccio tutti i miei complimenti.
bye bye alla prossima

08/01/11, ore 00:07

eccomi qui, scusa il ritardo ma internet mi sta facendo impazzire e solo ora mi sono acconto che avevi pubblicato il quinto capitolo,
Ovviamente è scritto in modo molto belle e mi paice molto che fai vedere i diversi punti di vista.
Mi permetto solo di darti un consiglio, che poi sta a te se accettarlo o meno, Sarebb bello se approfondissi gli stati d'animo dei personaggi. So che in questo modo la storia rallenterebbe un po' ma ne acquisterebbe molto in fascino.
Ovviamente ciò non toglie la tua originalità nel presentare la storia alla quale vanno comunque tutti i miei complimenti.
bye bye alla prossima

07/01/11, ore 21:56

Wow!
Ti ho già detto che questa storia mi piace? Mi sa di sì ma non finisco di ripeterlo... Questo capitolo lampo mi è piaciuto parecchio, ha un ritmo tutto suo, e poi è stupendo che Harry difenda Severus!
Beh ora staremo a vedere come si evolverà la storia... E anche cosa succederà fra Harry ed Hermione!
Perché sono abbastanza sicura che non possono rimanere lì senza che il loro rapporto cambi... E poi litigavano con i rispettivi partner no?
Aspetto con parecchia ansia il prossimo aggiornamento!
baci!

06/01/11, ore 19:39

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi ha molto colpito :o
Bello che prendono le difese di Piton... si si, mossa azzeccata, complimenti!
Solo un consiglio, non voglio sembrarti acida però :) allunga un pochino di più i capitoli, altrimenti io resto con la voglia di leggere e impazzisco ahahah :D
Scusa per il sermone, complimenti ancora, mi piace la tua storia! Aggiorna presto!
Un bacio.

06/01/11, ore 19:19

Bellissssssimoooo capitolooo...spero che scriverai capitoli sempre a questo ritmo...xk la storia mi piace davvero molto !!!!! cmq mi piace molto l'intesa ke hanno Harry&Hermione infatti secondo il mio modesto parere Hermione è sperecata x Ron..io la vedo bene solo cn Harry o cn Draco .. ! Al tuo prissimo fantastico capitolo

06/01/11, ore 19:05

ciaoooo!! e questo è l'ultimo capitolo che riuscirò a seguire e recensire prima che sta notte parto. Bellooooo!!! Magari fanno amicizia anche con Piton... sarebbe veramente fantastico! ^^ ciauuuuuuuuu! bacione

06/01/11, ore 18:46

Bello il capitolo... ci sono solo un paio di imprecisioni grammaticali: quando Harry porge la mano a Piton tu dici "Harry li porge" invece dovrebbe essere "Harry gli porge". E poi quando Lily chiede a Hermione " Cosa le prende?" è sbagliato il "le". Dovresti dire "Cosa gli prende", poichè è riferito ad un ragazzo. Scusa se faccio la precisina ma studiando Lettere e Filosofia mi viene spontaneo correggere gli errori di grammatica... Spero non te la sia presa! =)
Comunque il capitolo è molto bello, mi piace la piega che stanno prendendo le cose. Dato che Harry e Hermione hanno difeso Piton, forse le cose possono cambiare... insomma, al loro fianco i Malandrini impareranno qualcosa, o no?
Al prossimo capitolo! ^-^

06/01/11, ore 18:33

Carino il cap...
Interessante la parte che Harry ed Hermione prendono le difese di Piton!!

05/01/11, ore 22:58

Deliziosi anche questi due capitoli... La tua storia mi piace proprio! Hai un modo di scrivere davvero pulito e non divaghi mai...
Passami un po' della tua chiarezza e della tua precisione!
Baci

05/01/11, ore 19:19

Carino anche questo...un po cortino rispetto all'altro ma vq bene lo stesso...XD

05/01/11, ore 19:17

Carino il capitolo...Solo grazie a Harry che quei due si parlano...XD...chissà perchè!!!XD

05/01/11, ore 18:41

Complimenti per il doppio aggiornamento!! =)
mi piace la scelta di "osservare" la storia da diversi punti di vista... Così si ha una visione più ampia delle cose!
Harry ha cominciato a dire qualcosina sul suo passato, chissà quanto ci metteranno i Malandrini and Co. a capire la verità! =) alla prossima!

05/01/11, ore 17:48

Ovvio che siamo contenti! é molto carina la tua storia e legerla è un piacere! Certo, Lily non è stupida, deve aver per forza notato qualcosa! Comunque continua a aggiornare! Ciao a presto
angelikakiki