Giusy&Guido
di RoBsTen Fan

08/02/11, ore 17:57

carino l'inizio...mi raccomando continua perchè sono curiosa!!!

08/02/11, ore 17:57

carino l'inizio...mi raccomando continua perchè sono curiosa!!!

25/01/11, ore 22:08

Allora spero che non di non essere troppo crudele...
La storia non è male (in quanto io sono fan di questa coppia, e EFP ne ha pochi racconti a riguardo), certo bisognerebbe migliorare un pochino la
punteggiatura e la grammatica... Scommetto che sei molto giovane, per cui avrai moltissimo tempo per migliorare =) e comunque è bello
esprimere in scritto qualcosa, no? Il fatto che vadano in gita in montagna è un fatto già proposto in altre fan-fiction ma dopo averne lette tantissime
ho capito che è una cosa ottima per la storia e i relativi intrecci di tutte le coppie!
Continuerò a seguirti, un abbraccio e un in bocca al lupo (crepi XD), da Nena_Maya

04/01/11, ore 18:27

sai, non leggo mai storie su giusy e guido ma la tua, non so perchè, ha attirato la mia attenzione... dire che è una storia stupenda mi sembra un pò azzardato dopo il primo capitolo ma posso dire che sono felice di averla letta! l'unica cosa che forse rovina un pò la tua storia sono i dialoghi... aggiorna presto,
ciao ciao

04/01/11, ore 17:32

Tesoro la fanfiction è bella ma alcuni dei dialoghi non si leggono secondo me dovresti controllare l'html. Un bacio Sara.