TOTAL ECLIPSE OF THE HEART
di QueenSango

14/01/11, ore 16:01

Bene bene.. Che dire se non "hai fatto un ottimo lavoro"?!
Mi complimento con te.. E' stata veramente molto bella..
Peccato però per il finale. Sì, anche a me piacciono i "finali aperti, che lasciano spazio all'immaginazione", però
mi sarebbe piaciuto sapere come l'avresti fatta finire tu dato che scrivi molto bene e descrivi le emozioni
in maniera spontanea e accurata! :)
Bella!
^^ ciaooo

05/01/11, ore 13:55

Intanto ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa splendida canzone,non l'avevo mai ascoltata ma me ne sono innamorata!
La shot è molto,molto bella.
Alice ha capito di amare Rudi ma è insicura,ha paura di quello che prova.
Rudi sta iniziando,pian piano,a rendersi conto che Alice non è più una semplice sorellastra,nè tantomeno un'amica.
Hanno paura dei loro sentimenti ma "l'importante è che ci siano loro due",quindi prima o poi avranno il coraggio di confessare ciò che provano.
Anche io,come te,amo molto i finali aperti ma spero che nella quinta serie gli autori siano abbastanza bravi da far capitare qualcosa di abbastanza concreto tra questi due teneri fratellastri.
A presto ^^

05/01/11, ore 00:54

ciao ^^
davvero una bella fic ricca di emozioni vive che si avvertono leggendo rigo dopo rigo.
hai descritto perfettamente un' Alice confusa che sa quello che vuole ma ha paura che sia sbagliato.
un Rudi che ha imparato a crescere ma che nasconde i suoi sentimenti poichè non riesce ancora a comprenderli.
in poche parole li ho trovati perfetti *.*
la canzone è veramente bellissima l'ho ascoltata una volta finito di leggere la fic ^__^
la frase finale è meravigliosa e lascia spazio alla più fervida immaginazione *.*
mi è piacuto molto il finale aperto che hai scelto! ^^
spero scriverai altre storie su di loro magari anche delle long xD
alla prossima,
kiss kiss
Delphinium

04/01/11, ore 18:55

Ciao! :D
Il tuo commento finale dice tutto.
Te la sei cavata benissimo, tranquilla. E' sensazionale, meravigliosa, è fatta fin troppo bene.
La scrittura è nelle tue vene *___*
Sai scrivere divinamente, davvero complimenti, hai TUTTA la mia stima. *_______________*
In effetti, come tu dici, ci starebbe perfettamente dopo il "curioso" finale che gli autori ci hanno voluto regalare.
La canzone è bella, l'ho ascoltata durante lettura, già la conoscevo ^_^
Sono perfettamente d'accordo con te : i finali aperti sono i migliori, e lasciare l'immaginazione ai lettori, è la migliore delle scelte.
Direi che il tuo esperimento sia riuscito perfettamente, spero di poter leggere altre fan fictions scritte da te, mi hai davvero sorpreso.
Ancora complimenti, sei stata bravissima e originale. ^________^
Saluti,
Lucya ;D