E Questi Sono gli Istanti, Questi Sono i Momenti
di LaMicheCoria

11/01/11, ore 20:21

Stupenda! Sembra davvero di leggere un brano tratto dal Signore degli Anelli! *-* Non so in cosa consistesse il contest per il quale hai scritto, ma in ogni caso il primo posto te lo meriti! Mi piacerebbe molto leggere qualche altra tua fic... :)
Barby

08/01/11, ore 16:02

*Arwins sbava con gli occhi spalancati davanti allo schermo*
I can't belive it ...
Wow, sono ancora scioccata dalla tua bravura!! Ma quanto scrivi bene?? Ma come posso essere rimasta senza parole? Ma come ...
No, davvero, sono completamente rimbambita,e non sono proprio capace di lasciarti una recensione degna!! E ti prego anche di perdonarmi per il ritardo ^^.
Aragorn e Arwen stanno così bene insieme che è una meraviglia ... e tu sei riuscita perfettamente (e fidati quando ti dico perfettamente, perchè pareva di leggere Tolkien) a rendere l'atmosfera e l'idea =).
Sarebbe davvero bello se scrivessi qualcos'altro di carino e interessante da leggere ... ovviamente se hai tempo e voglia n_n.
Allora alla prossima, ciao

Arwins ;)

05/01/11, ore 19:32

oddio oddio oddio! Ma... ma è splendida! Un primo posto meritatissimo, una perla di leggerezza, magia e sogno che personalmente mi ha incantata ed emozionata, un qualcosa di simile a ciò che provo leggendo "Sogno di una notte di mezza estate". Sei stata veramente bravissima a intrecciare i ricordi e il presente, a delineare le scene e a creare intorno a tutto un alone quasi mistico. Sei fantastica, non so cos'altro dirti!

04/01/11, ore 22:41

che dire? non ho parole, davvero. Mi ha emozionata, semplicemente emoziata, è veramente bellissima, sembra quasi poesia, anzi è poesia. il liguaggio e le parole...sembra quasi di leggere una delle pagine del Maestro Tolkien. Del Signore degli Anelli questa è la coppia che amo di più (dì piuttosto che ami un certo ramingo di nostra conosenza ndCoscienza)(zitta Coscienza sto cercando di fare dei complimenti! ndMe)
Scusami oggi i miei neuroni hanno deciso di scioperare!
XD

04/01/11, ore 22:40

Scusami oggi i miei neuroni hanno deciso di scioperare!
XD

04/01/11, ore 20:54

Caspita! Non posso fare altro che complimentarmi, è unn brano intensissimo e scritto magistralmente, tanto che credo che nemmeno il Professore avrebbe qualcosa da eccepire! Spero che tu produca presto qualcos'altro!