There's something about you.
di xgiuls

17/04/11, ore 19:39

non ho parole, è stupendo *-* ad ogni capitolo amo sempre di più questa ff, è perfetta, meravigliosa! La storia tra Nick e Maddy si fa sempre più interessante! *--*

17/04/11, ore 19:21

ahahahah La mamma che interrompe nel momento clue...grandioso e bell'idea....aspetto ansiosa il prossimo.Gran bel capitolo :)

17/04/11, ore 19:21

Niente, meraviglioso *-* ho riso un sacco quando è entrata in camera la mamma di Maddy hahah. Brava, brava, continua così! :)

17/04/11, ore 19:19

E' un capitolo meraviglioso, davvero. Scrivi benissimo e mi piace tanto questa storia. Continua presto, ti prego *w*
Un bacio, Mary.

16/04/11, ore 19:10

TU, quand'è che continui? u.u
Scusa, ho appena letto tuuutta la fan fiction e.. mi piace da morire!
L'ho scoperta grazie a twitter, sono enchanted__ beh adessssssso conttiiiinua! (:
Baci,
Sabina.

14/04/11, ore 19:39

Nuova lettrice ;)
è qualche minuto che stò cercando un aggettivo adeguato per descrivere questa FF ma non ne trovo xD
è semplicemente stupenda e originale! =D
Ci ho messo qualche giorno per leggerla tutta, ma ne è valsa la pena davvero :)
Continua presto! :D
Bacioni <3

10/04/11, ore 22:04

"---nei prossimi capitoli ci saranno dei 'colpi di scena'" E allora ? Che aspetti a continuare? Bellissima storia, davvero ! <3

09/04/11, ore 13:02

Ti ho già fatto i complimeti per questa FanFiction su twitter .. ma non posso fare a meno di farteli anche qui !
Maddy è un personaggio che adoro molto .. ed adoro anche il carettere che hai ''costruito'' su  Nicholas uù
L'idea di fargli cantare quella canzone stupenda mi è piaciuta un mondo .. figurati che me lo immaginavo mentre  gli la cantava.. spero tanto che tu continui presto  :)                                   By xhelpless

05/04/11, ore 23:07

Mamma mia che bello questo capitolo *-*
Grazie a lei ha ripreso a suonare e ciò è fantastico <3
Aspetto il prossimo capitolo :)

05/04/11, ore 21:54

Io sto vibrando! e non solo perchè il cellulare mi vibra in tasca...questo capitolo è semplicemente PERFETTO!

Bellissimo!
Sei grande ma te l'ho già detto!

Continua prestissimo!
Baciotti

05/04/11, ore 21:50

sadfghjg *ww* ma maddy e nick che cosa sono insieme? CIOE' *UUUU* anyway, alla "scena" della mensa mi sono preoccupata HAHAHA però dopo vabbeh Nicola è stato caruccio ùwù capitolo come al solito fantastico (y) ormai non faccio altro che attendere che posti hahaha. comunque spero che questi colpi di scena dei prossimi capitoli siano positivi ùwù <3 (provavo i colori ùwù LOOOL)

05/04/11, ore 21:34

una sola parola: MAGNIFICO.
cioè asdfghjklcvbnm.... Nick le ha cantato 'please be mine' *-*
diciamo che è uno dei miei capitolo preferiti!
è stato praticamente perfetto, davvero <3

05/04/11, ore 21:33

io sono una grandissima merda perchè mi dimentico di commentare çwç ahah comunque questo capito è..WOW.
sono troppo dolci <3 io stavo del tipo per piangere çwç ahah
continua presto *o*

05/04/11, ore 21:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cioè è wow ok adesso ti metto il mio pezzo preferito:
Feci finta di pensarci un attimo «Okay riccio.» sorrisi mentre lui si avvicinò sempre di più, mi aprì le gambe e ci si mise in mezzo, cercai di respirare «Credevo avessimo chiarito Jonas, la devi smettere di provocarmi.» dissi eccitata, lui iniziò a baciarmi sul collo «Fammi… Un'altro… Succhiotto… E… Ti ammazzo!» dissi tra un respiro e l'altro, ad un tratto mi ficcò letteralmente la lingua in bocca e iniziò a muoverla lentamente cercando la mia, la quale prese a muoversi con gusto insieme alla sua.
Portai automaticamente le braccia attorno al suo collo, mentre lui portò le sue attorno al mio bacino. La cosa si faceva sempre più travolgente, sentii muovere le sue mani dentro la mia maglietta, rabbrividii. Si avvicinò di più facendo aderire il suo corpo al mio, ebbi un sussulto e poi mi staccai sorridendo, mi fissò «Che c'è?» chiese lui, io mi schiarii la voce «Credo che il tuo amichetto lì sotto stia per esplodere.» dissi indicando il punto preciso, scoppiò a ridere «Sai credo che tu gli stia molto simpatica, e a quanto sembra, vorrebbe conoscerti.» ridacchiai e poi gli tirai una sberla sul braccio.

Ahahah ok lo ammetto sono una perversa al massi
o ma che ci posso fare se mi piace la tua storia!??? E poi andiamo Maddy come fai a resistere ad un Figo della Madonna!??? Non si può fidati è scientificamente provato dall'associazzione J.S.P ovvero Jonas Sister Perverse! Ahahahah bando alle change continua al più presto sono troppo curiosa anzi troppo è dire poco!
Ahahaha al prossimo capitolo!
Un bacione Gaia <3

05/04/11, ore 21:22

Annoiare? E' fantastico Giuls!
Mioddio. La canzone, Nicholas che dice una cosa e pensa l'opposto, Maddy... è tutto così perfetto! Ti giuro, sto adorando sta ff ogni capitolo di più, poi tu scrivi da dio e quindi è ancora più un piacere leggerti.
Colpi di scena? *---* Non vedo l'ora!
Complimenti <3