Il primo Natale di Goku
di Dragon gio

ST TAIL
15/12/05, ore 23:08

e troppo carinuccia...m è piaciuta molto complimenti!!!^___^mi è piaciuta la il pezzo finale quando sanzo da il regalo a gokuccio k teneri che sono!!!continua così smack!!!

Dragon gio
15/12/05, ore 00:07

Ciao, volevo solo ringraziare tutti voi che avete letto e commentato la mia piccola one-shot, GRAZIE MILLEEE!!!! ^////////////////////////^ Mi sono sciolta quando le ho lette, dico davvero!!! ^////^ Grazie di cuore a tutti, mi auguro che anche le prossime storie possano divertirvi!!! By by ^_______________^

Black Moody
14/12/05, ore 23:14

Ma è stupendosa questa one-shot!! Anzi, per dirla tutta è dolce, divertente, originale e in perfetto stile natalizio! E poi è bello immaginarsi quei quattro scalmanati che festeggiano il Natale ^o^. Le parti che ho preferito? Beh, ovviamente la scena in cui Sanzo consegna il suo regalo a Goku (me si è leggermente sciolta **) e soprattutto... la battaglia a palle di neve! Non poteva esserci modo migliore per terminare il tutto ^__-! Perciò complimenti, mi è piaciuta un sacco! Bacioni prenatalizi dalla Black

Sakura87
14/12/05, ore 22:31

Ma...ma...ma che pucciosa! ** Complimenti davvero, mi è proprio piaciuta! E' scritta bene, e calzante e divertente al punto giusto! Brava!

LadyKiller
14/12/05, ore 22:25

Eh eh eh^___^ davvero bella!!! E anke molto molto tenera...bellino Gokino mio^^! Certo che nn mi aspettavo ke il venditore fosse Babbo Natale (nn ci ho pensato =P diciamo ke x quanto riguarda il Natale, sono un pò come il nostro affascinante bonzo corrotto XD)! Cmq complimenti, è davvero molto bella^^! Baci Lady"

14/12/05, ore 21:52

Davvero molto carina! Goku è dolcissimo e la fine mi è piaciuta da morire! UN KISS!!!!

Hisoka
14/12/05, ore 20:41

Ma che carina *___* e il finale poi, non avrei mai pensato che quell'uomo fosse proprio "LUI". Una storiella dolcissima. Auguri di Buon Natale anche a te ^__-

Siz
14/12/05, ore 20:14

Che bello, una storiellina caruccia di Natale! Goku è pucciosissimo e mi immagino la sua faccia di fronte ai regali: AMORE!! La risata finale di babbo natale mi ha fatto morire, ^O^