è finita...
di BellatrixLestrange

06/01/11, ore 22:03

Ciao!! La storia che hai scelto su Ezio e Stefania è bella,forse è la scena più significativa di tutta la 4°serie. Complimenti hai scritto nei minimi dettagli tutta la parte e continua così perchè il tuo modo di scrivere è fluido ed è di facile comprensione.
Ti do un consiglio: se ti va, continua questa storia inventando nuove scene. Baci Baci Marty.

05/01/11, ore 20:08

Bellissima questa shot su Ezio e Stefania, coppia divertentissima e bellissima :D E' davvero molto bella, complimenti. Sono molto chiari i sentimenti di entrambi e sono felice che tutto si sia rimesso a posto, sia qui nella fan-fiction che nella serie tv. Baci, cara kiss - <3.

05/01/11, ore 13:48

Ma che carina questa shot *___*
Ezio,nonostante abbia la fama di "cretino",mi è sempre piaciuto,così come ho sempre considerato lui e Stefania una delle coppie più belle ed interessanti dei Cesaroni.
Il loro rapporto si è sempre basato su degli equilibri tutti loro,che nella quarta serie abbiamo visto vacillare più volte,fino ad arrivare al tradimento di lei,scaturito semplicemente da un equivoco.
Fortunatamente,sia nella fiction che nella tua shot,tutto si è risolto al meglio e questa bellissima coppia è tornata innamorata proprio come agli inizi.
A presto ^^