Gerard and Jared BFF....By Night
di B_Lady

hahahahahahahaha..troppo divertente.. sono perfetti come BFF Jared e Garard ^_^
Questa FF mi ha fatto troppo ridere..è simpaticissima..Shannon che fa le treccine a Tomo è un po' surreale ma cmq divertentissima come immagine!!
Comunque la parte che ho preferito è la seconda..la telefonata è E S I L A R A N T E ..e Jared in versione checca isterica è fantastico!! brave brave brave :-D

ahahahah che ridere!!! X'D Jared versione checca-isterica-megalomane-pettegola é fantastico!! Gerard invece é così tenero^^ a cena in un ristorantino appartato col suo 'amichetto di merende' Frank..ma diventa più 'secsi' non appena arrossisce per spiegare al-la 'sua ragazza' Ms Leto che gli ha strappato tutti i vestiti nel dopo serata (o____o?!)... Non si faaa! Ç__Ç cattivo.
É una ff carina e simpatica! Bella coppia di BFF :)
Ciao ciao
-Lau

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha,certo che FF :D...me li immaginerei proprio nelle realtà cosi xD.....la questione dei vestiti proprio azzeccata,e sinceramente ha tutto il mio appoggio U_U non si trattano cosi i vestiti di Jared,ma poi la parte dove Jared chiama Gerard troppo forte xD...comunque simpaticissima come FF veramente bella :D <3 altre FF? :D

Oddio mi piace *AA* Devo dire però che la seconda parte è spettacolare! Però nel complesso è molto Bella! :D

eh certo che solo noi...si per chi se lo stava chiedendo sono io l'altra malata...piacere!! ahahahaah amy ti voglio tanto bene anche io! spero vivamente vi piaccia!