'vedrai che ci divertiremo!'
di Miss Black

15/12/06, ore 19:04

l'ho appena letta tutta e mi piace molto! continuala presto!

22/11/06, ore 16:48

ciao! ma... è splendida questa fic!! *___* ci sono tutti i miei personaggi preferiti!!! spero solo che la continuerai presto... baci ^^

12/02/06, ore 16:02

Ciao carissima!! ^__^ Sì sì il caro Ted esiste ma lo avevo cancellato dalla memoria..ops..! Comunque quel figaccio di Sirius fa sempre strage...eh...così bello *.* beh, che dire, mi piace un tot questa storia e francesi o non francesi devi aggiornare!!!XD Aspetto e attenta..posso diventare come bellatrix anche io se non aggiorni!=P un besito :*

10/02/06, ore 19:12

ciao tesssssora! scusa ma stase non ho moltissimo tempo... prometto che doma ti mando una mail dove ti dico tutto sul tuo "elaborato".... bellissimi questi due chap comunque! bacio

30/01/06, ore 14:19

Povera Andromeda....povera povera povera Andromeda....non oso immaginare che guai passerà per essersi innamorata di un "tassorosso mezzosangue", povera stella! E Sirius...non so perchè ma me lo immagino sempre più figaccio...anche se non lo descrivi! Anzi, nel prossimo capitoletto non è che lasci spazio per un'accurata descrizione di Siriuccio? ^_____^ Comunque una domanda...Ted Tonks è un personaggio del libro? O è tua invenzione? In caso...Tonks era sposata?! 0.o (Mi sarei persa questo importante passaggio!!!*me arrossisce* =^^= )Bye bye, un baciotto, _GryffindorGirl_

17/01/06, ore 21:08

cosa, sirius è un figo? ma dai... non me ne ero resa conto! oggi ho aperto la posta e ho trovato la tua mail... adesso mi butto a capofitto nella lettura, poi ti faccio sapere, ok? a prop.... secondo me stava facendo altro... insomma, i compiti si copiano sul treno, no?

15/01/06, ore 15:48

Ciao!!!Dunque, come capitolo è stato piuttosto tranquillo...Naturalmente che Sirius diventasse figo non c'erano proprio dubbi ^-^ Sono curiosa di sapere presto come continuerà questa situazione!Tifo per Andromeda! Mi sta troppo simpatica! -_^ _GryffindorGirl_

13/01/06, ore 13:18

Hai ragione...forse a me è sembrato un personaggio complicato perchè li biasimo per molte scelte...chi lo sa...in ogni caso la tua storia sta migliorando sempre più!Non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio! _GryffindorGirl_

manny
09/01/06, ore 22:03

ma che abbondanza di ragazzi in questo capitolo!!! a proposito... sirius che ha già iniziato a fare i compiti???? naaaaaah, proprio non ce lo vedo^^! povera stella però... lo vogliono diseredare! fortuna che ci sono gli amici, no? mi è appena arrivata la tua mail... ti cpisco per quanto riguarda studio e compiti... io però mi sono appena arresa... arresa all'evidenza che non riuscirò a fare tutto per domani.... quindi ho deciso di darci un taglio per stasera e di darmi alla "pazza gioia"... spero solo domani non interroghi!!!!! aggiorna presto, mi raccomando!

05/01/06, ore 11:13

Scusa per il clamoroso ritardo nel commento!!!!Continua a piacermi veramente tanto questa storia. Narcissa e Bellatrix sono due personaggi complicatissimi, non ti sei presa un incarico leggero cercando di descriverli. Fino adesso ci sei riuscita bene! L'unica cosa da migliorare è la descrizione dei particolari, come ti ho detto già all'inizio -_^ Soffermati di più sui loro pensieri e sulle azioni che fanno! Non vedo l'ora di vedere come svilupperai Sirius! E' sempre stato descritto così impulsivo...vedremo un pò!!!Bravissima!!!un bacio -_^ _GryffindorGirl_

Miyu90
03/01/06, ore 23:16

Ciao! la storia è veramente molto bella ma è un pò scorretta.. dovresti rivederla prima di pubblicarla... e non avere paura di rendere la storia pesante arricchendola di particolari.. molto spesso sono questi che rendono una storia più interessante! ok? stai andando alla grande, continua così! aspetto con ansia l'aggiornamento! Miyu90

02/01/06, ore 21:10

eccome se i giuramenti si possono aggirare! bellissimo il chap tessssora! riesci perfettamente a rendere umane e "quasi sensibili" quelle fredde statue marmoree che sono le sorelle black! aggiorna presto! bacio

23/12/05, ore 11:54

a proposito, io ho letto anche una tua altra ficcy "come cambiano le cose" è mi è davvero piaciuta... ma perchè non aggiorni più???? ancora baci

23/12/05, ore 11:52

veramente eri indecisa?!?! fortuna che l'hai postata, io la trovo veramente fantastica!!! questo chap mi è davvero piaciuto, aggiorna presto! baci

_GryffindorGirl_
22/12/05, ore 22:13

ehehehe!Sì, infatti! Questo capitolo è molto intenso, mi è piaciuto come sempre!Bella veramente mi sta quasi facendo compassione!E pensando che ha ucciso Siriuccio è proprio difficile:°°°° Eppure la descrivi così bene che...povera Bellatrix :°( brava!!!! ^^ un bacio -_^ _GryffindorGirl_