Nox - Notti bianche
di ClaireTheSnitch

14/01/11, ore 14:13

Bellatrix Lestrange, o forse è meglio dire Black... visto che non penso sia stata marchiata dopo il matrimonio e l'esperienza di appartenere per la prima volta a Voldemort. L'hai mostrata in un momento davvero particolare... chissà se era consapevole del fatto che da quel giorno in poi la sua vita non sarebbe più stata la stessa?
non so mi ha davvero colpito molto, molto in profondità... oggi sono in vena di cose serie... il che è molto strano... troppo strano... sarà per colpa della febbre!
complimenti e sappi che mi troverai qui a recensire ogni capitolo!
un bacio
Maty

08/01/11, ore 20:41

Ciao Claire...
Davvero bella, anche se breve è molto intensa.
La preferisco alla prima, ma semplicemente perchè preferisco il personaggio :)
"Mi lascio amare dall’oscurità: l’ho scelta io.
Il mio braccio arde, eppure mi beo di questo dolore"

Queste due frasi sono semplicemente fantastiche, si capisce veramente come Bellatrix ama le Arti Oscure e, ovviamente, il suo padrone. :)
Complimenti,
Alex :)

08/01/11, ore 17:02

Hai scritto una drabble davvero bella e particolare,che rende perfettamente l'idea del cammino scelto da Bellatrix e la passione con cui lo segue.
In poche parole:ora filo a leggere le altre tue storie e spero davvero di trovarne di meritevoli come questa drabble,piccola perlina sul mio personaggio preferito e uno (sempre a mio parere)dei più complicati della saga.
Un bacio!
Deliranza.

08/01/11, ore 13:42

Ciao Claire!
Ho un rapporto di amore/odio con Bellatrix.
E' un personaggio intrigante, interessante, ammaliante...bello insomma. Ma nello stesso tempo è colei che ha ucciso il mio amatissimo Sirius T.T Come ha potuto?!
Resta comunque il fatto che questa drabble sia molto bella e intensa, veramente realistica u.u
Brava Claire, sei davvero molto brava. Non vedo l'ora di leggere degli altri personaggi...e del mio Sirius! (*O*)
Alla prossima,
Cla

06/01/11, ore 21:54

Complimenti!
Davvero meravigliosa... non ho parole!
Baci Jessy!

06/01/11, ore 15:50

Ovvio che mi è piaciuta, tantissimo.
Il collegamento tra il tempo e la prospettiva del suo destino mi ha scosso, molto vera e malinconica.
La frase "Mi lascio amare dall’oscurità: l’ho scelta io." mi è molto piaciuta per la pura ma cruda verità di tutta la drabble.Tu hai davvero un grande dono, Claire.
In questo capitolo si percepisce ad ogni virgola, scritta con una maestria stupefacente.
Ti ho già detto che sei brava? Ah, fa niente: brava-brava-brava!
Bacio

06/01/11, ore 15:01

Questa seconda drabble è decisamente migliore della prima..
forse perché la protaognista coinvolge di più o forse perché è semplicemente scritta meglio :)
" Mi lascio amare dall’oscurità: l’ho scelta io."
Ho amato questa frase!<3
Prima di darti un giudizio più completo aspetto le altre drabble, comunque, in generale, finora posso farti i miei complimenti ;)

06/01/11, ore 12:29

Il mio braccio arde, eppure mi beo di questo dolore.
Mamma mia questa frase.. Veramente bella!
Questa storia, pur essendo molto corta è allo stesso tempo molto intensa.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
CruellaDeVil

QueQ QQueesrta Que

05/01/11, ore 22:06

Bellatrix è un personaggio, a mio avviso, molto più complesso di ciò che sembra.
La sua follia mi ricorda quella di un artista pieno fino all'orlo di passione, tristezza e dolore.
Sì, ce la vedo con uno spirito quasi autolesionista, perché si lascia trasportare dall'emozione... Hai presente Van Gogh quando si taglia un orecchio? (ok, ora non voglio pensarci sennò mi torna in mente George T_T)

Bella resa, molto "appassionante", nonostante la ff sia stata scritta in così poche righe (ma immagino che fosse quello lo scopo).
Non mi resta che farti i complimenti ^^
Winter