Recensioni per
We are not all Saints
di Yujikki

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/01/11, ore 02:09

Meraviglioso..sublime...sbavosissimo *ç*!
Io questi due li amo al 2000x1000! sono meravigliosi e tu li rendi veramente in modo eccezionale! E' una cosa meravigliosa..davvero..ogni singola drobble è talmente descritta bene che è come un'immagine nella mia mente u.u! Spettacolare, motivo per cui è finita tra le Preferite u.u! Sei bravissima..e non è che lo dico così tanto per dire, ma solamente perchè è il mio pensiero più sincero u.u! Adoro questo scritto ed attendo con ansia il prossimo, sperando sia bello come questo, che mi ha emozionata proprio tantissimo^^! Un bacio ed alla prossima!

Recensore Master
10/01/11, ore 00:03

Un gatto masochista e con tendenze suicide
Sì, ma resta pur sempre il nostro gattaccio preferito. *gli fa i grattini*


(gli occhi si spalancano leggermente e le labbra si contraggono, impercettibilmente, in una linea dura)
E' il segno di sorpresa dei veri seme! Quelli che quando crolla loro addosso un palazzo a mala pena aprono un po' gli occhi.

Quanto sesso tirano questi due, oh quanto!

Ade ama i suoi Generali.
*cade a terra ridendo scompostamente*
Sembra un padre col fidanzato della figlia, è meraviglioso! Questa è una delle scene più epiche che il fandom abbia mai conosciuto. Grazie, grazie davvero!

Il. Kilt.
Il. Kilt. E' colpa di Leo, vero? Quel ragazzo ha la più bella pronuncia che i miei nobili padiglioni auricolari abbiano mai avuto l'onore di accogliere, ma questa cosa non... doveva... non... santissima Atena, io muoio! *si cappotta ridendo come una scema*
Il Birdwatching non ha doppi sensi. Sono così appassionati di natura, quei due, dopo anni in cui sono stati letteralmente sepolti vivi. No?


come se sapesse quello che il saint di Gemini pensasse
Pensava, forse? E, no, per piacere non riprendere con la tiritera che non sai scrivere, perché delle sviste capitano a tutti.

Recensore Master
06/01/11, ore 22:12

-Hai intenzione di fissarmi ancora per molto, Gemini?- Rhadamantys si leccò le labbra, già pregustando il sapore del corpo della sua preda -Cosa stai aspettando? Un invito scritto?-

La fic merita anche solo per questa frase! XD

Recensore Master
06/01/11, ore 18:45

"Volevo provare a bloccare la mia grafomania".....?
No no no no, lasciala libera, ci mancherebbe!!!!!!

Recensore Master
06/01/11, ore 13:55

ahahahha... sono belle tutte e tre... ma la terza è in assoluto la migliore... ho riso troppo immaginando Rhada in kilt.... e così non è un inglese al 100%, ma al 98%.... male, molto male...
le altre sono carine... ma la terza, la terza.........
povera Pandora..... mi sa che dopo essere apaprsa nella seconda è andata in terapia....

Recensore Master
06/01/11, ore 11:59

carine carine, davvero carine e sì un pochino anche fuori di testa devo dire XD questi 3 fantastici momenti di rhada/kanon sono uno più puccioso dell'altro e poco importa se nel mezzo ci stava anche hades ahahah veder uscire rhada e kanon per mano dalla sala del trono di hades è stato qualcosa di pucciosamente sconvolgente.

e poi per il terzo pezzo... diciamo che hai trattato un pò maluccio il povero rhada... mi pare che fra inglesi e scozzesi non corra poi buon sangue e fargli indossare il kilt... ahahah ha perfettamente ragione kanon a sganasciarsi dalle risate in faccia a rhada ahahahah e poi... minos e aiacos a fare birdwatching?!?!?! ahahahah

scommetto che ce ne vorranno tante di lezione per imparare a suonare la cornamusa vero?