Ink Child
di Gipsy Danger

26/08/11, ore 12:24

la tua storia partecipa al mio contest. Così eccomi qui ^^, ti ricordo che puoi scegliere altre due one-sho da recensire, ma non mi dilungherò, perchè vado a parlare del prologo.
non riesco a dire niente, mi dispiace, mi hai fatto rimanere senza parole nel vero senzo della parola, vorrei dire che il tuo stile è splendido e dilungarmi ancora ma veramente mi hai fatto rimanere a bocca aperta, un banale "bellissima" o "srivi molto bene" sfigurerebbe in questa recensione.

06/01/11, ore 15:45

Eccomi, mia carissima Chandra.
Non voglio stare qui a rigirare lame in ferite d'altri tempi. Però ecco, ci tenevo a dirti, e magari non nel forum, che leggendo questa storia ho davvero avuto l'impressione che tutto il dolore di Kail fosse il tuo. Perché era troppo vivido, faceva troppo male persino a me che di questa storia non sapevo ancora niente. Figuriamoci quanto avesse dovuto fare male a te.
Non voglio che tu pensi, parimenti, che per l'intuizione che la storia fosse autobiografica io abbia fatto sì che raggiungessi il primo posto nel mio umilissimo contest. Sono stata assolutamente obiettiva: ho valutato la storia, lo stile, il modo in cui hai lasciato permeare rabbia e frustrazione in ogni. Singola. Dannata. Parola, il modo in cui mi hai portata sull'orlo del pianto - cosa che non mi era mai successa, mai, per un'originale.
Con questo commento voglio soltanto ribadire quanto tu ti sia meritata tutti i premi che hai ottenuto. E basta.
Vorrei essere anch'io capace di incanalare il dolore in modo così superbo nelle stupidaggini che scrivo.
Sono felice che alla fine tu abbia deciso di non rinunciare a Ink Child, né a 'Yash': sappi che io sarò qui, a recensirti regolarmente, man mano che aggiornerai.
Ti abbraccio fortissimo.
Fabi

06/01/11, ore 13:00

"Senza parole"... non vorrei dire qualcosa di sbagliato... non voglio scrivere il solito "mi piace" perchè non è solo quello... non è solo "interessante", è qualcosa di più...
Non scrivo molto, volevo solo lasciare una traccia della mia visita.
Aggiungo solo che è triste e fa male scoprire una dura verita con un semplice pezzo di carta... Però bisogna essere forti, per quanto sembri impossibile... non è così?! La vita ci riserva sempre brutte sorprese...
Un saluto.

06/01/11, ore 12:29

Beh, io non so cosa devo dire -probabilmente, se dicessi qualcosa di serio in questo capitolo uscirebbe o un ammasso di saltellanti 'Bravissima Kei!' oppure una masnada di spoiler mostruosi.
Quindi non aspettarti una recensione lunga sul prologo -c'è gente molto più scafata di me che ne ha già dato un giudizio più che positivo.
Solo, prima di tutto: Elinor c'era, perchè c'è stata in quel periodo -a meno che non venga presa sotto da un tram ci sarà anche in futuro-, quindi niente ringraziamenti.
Ho fatto il mio dovere U_ù se non ci fossi io a tirarti fuori da situazioni del genere come faresti, eh? *sarebbe lo stesso, ma tant'è XD*
E...beh, non sarà il primo caso di aborto nel mondo, per carità, ma per Kail è stato davvero, davvero traumatico. Sei riuscita a farlo capire in quanto? dieci, venti righe? Vabbè che è solo l'inizio, però...è disarmante.
Sul serio.
E mi piace tantissimo, come ho sempre detto. Il tuo primo posto era quasi -beh, secondo me, ovviamente- scontato.
Quindi, potrò parlare meglio -molto meglio- nella rece del prossimo capitolo, perchè qui ho paura di dare spoiler. Ma nella prossima sarò sicuramente più efficace, I swear!
Un bacione grande grande <3
Ps: *respirone profondo*....possopermettermelo? massì, chissene! Bravissimaaaaaaa sorella!!! *_______* vedi che ce l'hai fatta? *lancia in aria pezzi del monopoli e fiorellini*