Lezioni di piano
di AlexDavis

06/01/11, ore 23:32

Bello anche questo..ma quando arriva Edward? Ma Ed sarà un sostituto del prof di piano da cui Bella manderà Nessie? Perchè non penso che la mandi da lui sapendo che è il padre..
E chissà cosa è successo tra loro in passato per farli rompere? Aggiorna presto bacio Ba

06/01/11, ore 23:04

spero che per stasera posti altri capitoli la storia mi piace molto

06/01/11, ore 22:57

molto carina

06/01/11, ore 22:49

wààà ma scusa una cosa: nel capitolo precedente hai detto che Ed aveva sedotto Bella nella limousine del ballo ma qui lui si è dichiarato prima... mah sono stupida penso che capirò più in là...bellissimo questo chappy...posta presto un bacione!!!

06/01/11, ore 22:19

Molto carino anche questo capitolo ma posso darti un consiglio? i capitoli più lunghi fanno più scena...l'ho provato sulla mia pelle. comunque davvero mi piace come scrivi e la storia sta già avendo le sue pieghe giuste ma dammi un pò di più non farmi agognare nella curiosità...baci annyna. p.s mica te la prendi è solo un consiglio che parte dal cuore ancora baci

06/01/11, ore 20:19

ciao! La storia è bellissima l'adoro già!!! =)
Spero che sia moooolto lunga ;)
Ma x caso Nessie si prenderà una cotta x il bel insegnante di piano???? Xk comunque collegando il fatto che lui sia diventato bello e sexy,sicuramente a Nessie gli prenderà un colpo vederlo e nello stesso tempo scoprire che è suo padre!!ihihi=) aspetto una tua risposta
Baci
site

06/01/11, ore 17:10

ùùùùùùùù si mi piace decisamente...spero la continuerai perchè è proprio interessante e chissà cosa succederà uando incontrerà Edward... bella bella ..posta presto!!!

06/01/11, ore 15:37

Ciao, l'inizio mi piace e la storia mi attira molto...non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e vedere le lezioni tra Edward e sua figlia! Un bacione Ba

06/01/11, ore 15:35

inizio intrigante al massimo, e così nessi ha dato dello zuccone al suo insegniante di piano??????? chissà da chi ha preso il carattere la piccola, mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

06/01/11, ore 15:21

molto interessante sono curiosa di sapere cosa accadrà. amo le storie di Edward e Bella le scrivo anch'io e mi piace sapere come le immaginiamo nel mondo visto che ormai li vediamo solo come coppia (almeno io) aspetto il prossimo baci Annyna

06/01/11, ore 15:12

Sei veramente bravissima :) non vedo l'ora di poter leggere il seguito, spero che lo metterai presto perche questa storia mi ha veramente incuriosito ;) <3 Sono proprio curiosa di scoprire come reaggira Bella quendo scoprira il nuovo insegnante di Nessie e cioe Edward :) o almeno spero che sia cosi !
Grazie per aver messo questo capitolo!
ciao ciao

06/01/11, ore 14:54

Ciaoooo Alex :):)
mi incuriosisce molto la tua storia e poi scrivi anche molto bene quindi non vedo l'ora di vedere come continua =)=)
sono sicura ci riserverai delle sorprese ...
a presto allora =)=)
un bacioooo :)