There's a light. There's the sun.
di Kary91

Wow. Questa shot, lasciatelo dire, è davvero fantastica. Hai inquadrato perfettamente il rapporto complicato tra i due fratelli Salvatore e lo sforzo di Stefan per far uscire quel briciolo di umanità ancora presente in Damon.

(secondo me Stefan sta cercando ancora di farsi perdonare, per tutto ciò che è successo in passato e spera che l'umanità di Damon gli conceda quel perdono u_ù) - pensiero flash. xD

La canzone è perfetta, e mi piace moltissimo anche la parte finale... dove Damon ammette che non è facile per niente andare avanti con quella vita, sopportare e spegnere le emozioni. Ho letto anche le altre shot in questi giorni, scusa se non te le ho recensite ma non ho trovato cinque minuti liberi! Tu sappi solo che mi sono piaciute moltissimo (soprattutto quella di Jeremy ed Elena!).

Alla prossima shot! :)

Con affetto, Maria.

che dire assolutamente fantastica.
Io adoro il rapporto che c'è fra damon e stefan, si sono fatti la guerra per anni, ma sarebbero pronti a rischiare la vita per salvarsi l'un l'altro.
Questa shot è spettacolare.
Damon ha bisogno del fratello e qui per chi conosce bene il loro rapporto lo può cogliere.
Bravissima mi piace tantissimo :)

23/02/11, ore 10:15

"Questa volta è sicuro di averlo sentito.
Nitido. Pulito. Come il tocco candido di una mano: la stessa che sta sfiorando tiepida la superficie del suo corpo maledetto"

Questo pezzo è stupendo ç__ç
Tyler si sente così.. purtroppo il fatto che Car era li non è bastato a farla diventare importante, o meglio, lo è importante, l'unica che ci sia mai stata per lui. Ma non abbastanza ç__ç
Mi piace Tyler ç__ç
Io voglio che torniiiiiiii ç_ç
Comunque anche questa poesia ** Stupenda.

23/02/11, ore 10:11

Ciao Lauuu =)
Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo *w*
Era da non so quanto tempo che avevo stampato queste OS e dovevo leggerle, e ora lo sto facendo *W*
Ti giuro che mi sembrava di leggere una poesia *W*
Inoltre la colonna sonora è stupenda, è bellissima l'idea di scrivere una shot per ogni personaggio seguendo la linea di una canzone in particolare. *w*
Io non ne sono capace **
Davvero mi è piaciuta un casino *w*
Continuerò a leggerlee U.U
Un bacio.

23/02/11, ore 00:31

Tu sei fantastica! Sei qualcosa di poetico.. Sei sei.. Non so, ogni tua parola è magnifica!
Aspetto un nuovo capitolo ;)

21/02/11, ore 02:30

Stupendooo **
Sei bravissima ammetto che queste storie cosi mi coinvolgono sempre e tu sei bravissimaaaa ** Brava Brava Bravaa **

Adoro loro due sono stupendi insieme**
Poi Caroline è Magnifica ora che è una vampira ancora di più..
Bella mi è piaciuta tantissimo sei molto brava :)

21/02/11, ore 02:17

** Che belliniii mamma mia ma quanto li adoro questi due? Sono stupendi insieme.
Bella Fic mi è piaciuta moltissimo bravaa

21/02/11, ore 02:12

Ecco ci risiamo T.T
Commovente io ho amato Vicki sento la sua mancanza sempre.
La sua storia con Jeremy è stata bellissima **
Li adoravo insieme.
Bravissima mi piacee**

21/02/11, ore 02:07

Oh Mio Dioooooooooooooooooooo mi hai fatta piangere mi sono commossa **
Io Amo Tyler è il mio personaggio preferito dopo Damon vabbe ma lui non conta ahaha
Madonna è stupendaaaa **

20/02/11, ore 21:40

é bellissimo anche questo capitolo! soprattutto il rapporto che c'è tra i fratelli Gilbert! <3 Voglio dire nonostante lui abbia scoperto che lei non è realmente sua sorella le vuole lo stesso bene! Forse anche di più.. Ora che lei è fragile e ha bisogno di lui.. in fondo è come se fosse diventato lui il fratello maggiore! ^^

Brava Ku! I <3 U

20/02/11, ore 19:15

LAu...è troppo carino anche questo nuovo episodio della tua raccolta..so che tu ami follemente il personaggio di jeremy e questo cap gli ha reso molto onore...amo molto il rapporto che c'è tra lui ed elena e in questo episodio si vede davvero la protezione e l'affetto che jer ha veros la sorella e che nonostante tutto è davvero cresciuto ed è un bel uomo in carne ed ossa adesso <3
bellissimo cap lau...
questa raccolta è sempre più carina e anche i bannerini a tema che fai ogni volta <3

20/02/11, ore 15:32

elena e jeremy, jeremy ed elena...sono il prototipo perfetto di fratelli e mi piacerebbe che jeremy fosse estrinsecato di più come personaggio, in modo da non essere bloccato solo nella parte del "caro fratellino"!
come sempre questa shot è impeccabile, perfetta e dolcissima...
"Il suo sorriso venne condito da una sottile malinconia al ricordo di un piccolo Jeremy intento a saltellare come un canguro per il salotto con il mantello di Zorro affisso alla schiena."  che amoreee!*_____* ma facciamolo vedere qualche ricordo del passato con elena e jeremy da piccoli!xD
ci vediamo, anzi scriviamo alla prossima!:)

baci,giraffetta

20/02/11, ore 14:30

molto bello anche questo Lau!!vorrei davvero che Elena capisse quanto è cresciuto il fratello e che deve accettare il fatto che essendo a conoscenza di tutto decida di aiutarla a proteggerla come sta cercando di fare!!La questione che in realtà loro sono cugini enon fratelli non è stata più tirata in ballo, ma credo che le loro questioni familiari torneranno a galla prima o poi!!Come sempre scegli dei momenti bellissimi da raccontare e analizzare!!!quando mi chiedono se ho una FF da consigliare tu sei sempre la prima che mi viene in mente perchè questa raccolta è spettacolare!!!un bacio grande
Giuls

20/02/11, ore 12:10

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥♥♥ Adoro Jeremy e il rapporto con Elena che hai descritto è fantastico. ^^ Sono meravigliosi.. e sono proprio felice che Jeremy stia crescendo e stia diventando un uomo! Sei bravissima Lau, ogni cosa che scrivi è poesia pura!!
BRAVAAAAAAAAAAAA!!! :D
Un bacione ♥