There's a light. There's the sun.
di Kary91

10/04/12, ore 17:03

Comincio con il dire che l'idea che hai avuto per questa raccolta mi sembra davvero splendida. Le canzoni dello show si adattano perfettamente ai personaggi, e scriverci sopra è ottimo.
Mi piace molto lo stile che hai, è piacevolissimo leggere i tuoi scritti. Sai tratteggiare perfettamente il personaggio di cui tratti e lo fai in modo scorrevole, creando delle show per nulla pesanti.
Complimenti.

08/12/11, ore 13:08

ciao Laura! è sempre un piacere imbattersi nelle tue creazioni. Jeremy è un personaggio delizioso, concordo,anche se sta crescendo in fretta per le prove che la vita gli ha riservato, è incredibilmente bambino, ma solo nel senso buono. Ancora ci crede nelle persone che ha incontro, nel fatto che amare non sia mai invano anche se ha più che sfortuna, una maledizione sui suoi amori. Il blocco da disegno lo chiama nel suo mondo magico, creativo,mandando un raggio di sole come messaggero...

05/04/11, ore 22:07

Ho deciso di segnalare questa splendida raccolta per svariati motivi. La ragazza che la sta scrivendo ha una grande sensibilità nei confronti dei personaggi e riesce in modo magistrale a cogliere i dettagli più interessanti del telefilm. Questa raccolta è qualcosa di imperdibile e molto originale. Intanto perchè tratta di tutti i personaggi del telefilm dedicando ad ognuno qualche minuto di riflessione, e poi perchè mette in luce aspetti e momenti che ho sempre trovato significativi e interessanti. Sono piccole flesh scritte con cura legate e a deliziose citazioni scelte attentamente dall'autrice. Direi che dovresti premiare la ricerca e la particolarità di questa raccolta che non si occupa solo delle normali ship del telefilm, ma riesce a considerare alla perfezione tutti gli aspetti di TVD. Io ho amato ogni parola e ogni riferimento. Ogni volta che mi chiedono secondo me quale sia una bella storia su TVD da leggere in questo sito io consiglio questa prima di tutte quindi mi sembra giusto segnalarla anche a voi perchè merita attenzione a mio avviso.

13/03/11, ore 17:57

Ma Jeremy *___*
Oh, hai uno stile di scrittura bellissimo, dico sul serio, lo trovo molto *elegante*
Nulla, che dire, se non i miei complimenti (ancora una volta?)
Poi Jeremy <3 Oh, Jeremy *__* <3

23/02/11, ore 10:11

Ciao Lauuu =)
Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo *w*
Era da non so quanto tempo che avevo stampato queste OS e dovevo leggerle, e ora lo sto facendo *W*
Ti giuro che mi sembrava di leggere una poesia *W*
Inoltre la colonna sonora è stupenda, è bellissima l'idea di scrivere una shot per ogni personaggio seguendo la linea di una canzone in particolare. *w*
Io non ne sono capace **
Davvero mi è piaciuta un casino *w*
Continuerò a leggerlee U.U
Un bacio.

23/02/11, ore 00:31

Tu sei fantastica! Sei qualcosa di poetico.. Sei sei.. Non so, ogni tua parola è magnifica!
Aspetto un nuovo capitolo ;)

12/01/11, ore 13:26

awww! tato Jaremy! <3 <3 lo adoro! e poi adoro quella puntata anche se ho passato dei momenti in cui avrei voluto picchiarlo!!

09/01/11, ore 20:30

davvero molto bella,complimenti!
trovo la tua idea molto carina e spero che riuscirai a scrivere più o meno su tutti i personaggi di The vampire diaries, anche se so che non è semplice!
mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto aprire con jeremy...molti lo considerano un personagio secondario, invece io trovo che sia cmq importante e  determinante nella storia, come tutti del resto!
ancora complimenti!

ciao,giraffetta

09/01/11, ore 16:53

è bellissima...mi piace molto questa idea della raccolta di vampire diaries...e poi io li amo e per me nulla è mai abbastanza...quindi continua...è scritta molto bene...brava XD