Nightmare
di visbs88

08/01/11, ore 11:38

SCUSAMI, PERDONAMI ma come ti ho detto i compiti inghiottiscono le mie giornate, e invece di tornare a Matematica ho fatto un giro sui profili e ho visto la storia.... permetto recensione brevissima... è un'idea molto particolare in quanto penso che pochi abbiano parlato realmente della morte del padre di Shippo, l'hai descritta molto bene aggiungendo quei dettagli particolari sulla morte (terribile) degli altri... l'hai resa più coinvolgente e meno puntata sul papà del povero cucciolo...
mi è piaciuta moltissimo...
un bacio LOVLYGIRL

07/01/11, ore 12:00

yaaaahhh!!!ò.ò Alla fine Jako è riuscito a prendere le orecchie di Inu... sono sconvolta!
xD davvero carina: una fic su Shippetto ci voleva e sono d'accordo con te, spesso viene dimenticato... ecco, io non dovrei proprio parlare -.-

Ti ringrazio per avermi messo tra i ringraziamenti *abbassa la testa in segno di rispetto* Sai, vedendo il modo in cui scrivi credo che mi metterò a leggere la ff 'Vita da mercenari'... eh eh non mi ti scollerai + xD

Fiù, per fortuna che era un sogno quello di Shippo! Ho letto che hai altre idee... beniximo! le aspetto - te l'ho detto! sarà molto difficile scollarmi adesso! -
Bye!!

06/01/11, ore 22:23

Ehilà... !
Davvero bella *.*
Tutto descritto molto bene... l'idea di per se è anche molto graziosa =)
Complimenti =D
Harte !

06/01/11, ore 22:07

Wow! è bellissima, Visbs! davvero, è meravigliosa! sapevo ke il tuo sarebbe stato un vero e proprio capolavoro *.* sei fantastica! grazie di avermi ricordato nei tuoi ringraziamenti, sei davvero gentile...
x tornare alla storia, piccolo Shippo-chan! poverino, ke orribile incubo ha fatto! la morte del papà, causata dai fratelli Raygiu (credo si scriva così... boh!), tutti gli amici morti, uccsi in vari modi, e lui totalmente solo, per di più circondato da tutti i nemici ke ha incontrato... ke tenerezza mi fa quel cucciolo! piccolino! vorrei abbracciarlo io! *.* troppo dolce! la FF è proprio bella, Visbs! davvero, sei una grande! è inutile ke neghi, tanto è così! sei davvero brava, hai centrato in pieno tutte le paure + profonde del piccolo Shippo, il suo terrore di restare solo... poverino! meno male ke si sveglia e trova tt i suoi amici ke stanno bene! Inuyasha èè semrpe il solito antipatico, qnd si ci mette è insopportabile! >.<
meno male ke Kagome è semrpe gentile cn lui! un altro personaggio fedele a se stesso è Miroku, ke ci porva sempre e comunque cn Sango, ke ovviamente, gli tira il solito ceffone! brava Sanguccia! mandalo al tappeto, al depravato! vai con l'hiraykotsu! ancora complimenti, Visbs, sei fenomenale! garantisco! brava, bravissima! grandiosa!

06/01/11, ore 21:56

oooooohhhhh!!! Povero, piccolo shippo!! (il nome è azzeccato significa coda)

Un demone giovane vivere un incubo così macabro!!! tutti morti, il bastardo che ride, i fratelli del fulmine...aaaahhhhhhhh!!!

Per fortuna si è svegliato!!!!

Molto bella e tenera (ovviamente riferita alla parte iniziale dove vuole una ghirlanda per suo padre!!!e quando descrive la natura ridente attorno alla piccola tana!!!).

Ps: sei prorpio ispirata!! stai diventando una mia seguace, vero? seguace del fulmine XD

06/01/11, ore 21:37

allora finalmente ho potuto leggere questa bella storia, perchè si è molto bella.
mi piace l'idea di shippo, molti compresa me ci dimentichiamo di lui, ma anche lui è un personaggio importante, nella saga.
mi piace intanto come hai scritto, molto accurata =) poi mi piace e no la scena di sangue, oddio ho avuto i brividi per un attimo ma nell'insieme era perfetta, descritta molto bene come anche il dolore di Shippo.
è molto ben espresso, e ti faccio i miei complimenti =)
brava alla prossima =) kiss =)