«Little Piece Of Heaven» - Everything Changes
di Miss V Blackmore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/13, ore 17:05

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
E' il genere di storia che AMO, le amo davvero le storie così! Siamo solo al primo capitolo e già lo amo!
Inoltre amo anche le coppie che avete scelto, adoro Brian e Matt :')
E ho anche notato, leggendo la storia, che in certi versi Alex mi assomiglia moltissimo di carattere: competitiva, strafottente al punto giusto e senza peli sulla lingua! Credo sia il mio personaggio preferito.
Continua così che siete BRAVISSIME!
Un bacione, alla prossima mia recensione <3

Ps. Ovviamente è finita nella lista delle mie preferite :)

09/05/13, ore 23:00

AMO QUESTA FIC. Siete fantastiche, davvero. **
Finalmente Zacky ha tirato fuori le palle e ha baciato Alex, che cavolo erano 11 lunghissimi capitoli che aspettavo questo momento! *Q* Staranno benissimo insieme! :Q________
Bri e Lily stanno da dio insieme, odio quella cavolo di censura (sennò immagino sarebbe un racconto rosso c.c) e.e
Voglio troppo sapere come finisce :''3 Tra quanto pensate di postare? ** Spero presto, un bacione, complimenti ancora!!

20/06/12, ore 15:55

ME LA SONO LETTA TUTTA D'UN FIATO.
Dio santissimo siete geniali e scrivete che è una meraviglia *W*

20/01/12, ore 20:47

Ok, inizierò dicendo che son su questa FF da quasi tutto il pomeriggio, l'ho letta tutta e ho gli occhi che chiedono pietà. Ma non importa, perchè ne è valsa la pena, sì.
Adoro come scrivete, ed adoro Alex.. forse perchè sono praticamente io.
Di questa FF, sinceramente, cambierei un paio di cose, ma ciò che più desidero, è un lieto fine tra Alex e Zacky. E lo dico con tutta la speranza possibile, sul serio.
L'entrata in scena della piccola Stella sembra stia portando aria di cambiamenti, nonostante sia piombata nelle braccia di tutti senza il minimo preavviso. E poi mi sta simpatica, sì. Molto probabilmente perchè io mi chiamo Luna e lei Stella.
Ironia della sorte, eh?
Lasciando ciò da parte, aspetto un altro capitolo..pronta a farmi sanguinare gli occhi, ma con la speranza che tra Alex e Zacky sarà fatta giustizia.
Un bacio ad entrambe.
SilentMoon.

17/12/11, ore 15:22

Dopo un tempo infinito eccomi qua a recensire, come sempre.
Beh, wow, il colpo di scena è stato digerito tutto intero, a quanto pare! Mi piace come avete descritto le reazioni di tutti e quelle complessive,  anche se la immaginavo un po' più difficle per Zacky da digerire.
Nel complesso è un capitolo fantastico come sempre e sapete che confido sempre nella coppia Alex/Zacky quindi accontentatemi, su! *^*
Scusate la recensione "a tirar via" ma sono stranamente piena di cose da fare. :)

09/10/11, ore 14:51

O mio dio. Ma questo capitolo è stupendo e cavolo, se questa FF mi è mancata!
Ma ora son troppo curiosa di vedere come Zacky se la sbrigherà con Stella, waa! Andate avantiii t_t

08/10/11, ore 20:41

Boh, io veramente non so più come dire che vi amo in una maniera molto più trascendentale del possibile. Una figlia, perdio! Una figlia! Questo è sicuramente un avvenimento che non mi sarei aspettata di incontrare lungo il racconto. Lo sai vero che così ti sei assicurata la mia devozione eterna?
Cristo, non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo..
saoduihadòfohsdfòileurfhalò sto male <3
Mi fate venire voglia di scrivere, mi è tornato il buonumore :)
tanto amore, al prossimo capitolo :3

29/09/11, ore 16:05

Finalmente! Aspetto questo capitolo da fin troppo tempo! :D
Allora.. cosa c'è da dire. Jacob mi sembra un ottimo personaggio ma è forse un po' il Gary Sue della situazione. Mi ricorda vagamente il fidanzato di Casey nella seconda stagione di Greek.. vabè, sto divagando. Comunque: bellissimo capitolo, come sempre, e devo dire che questa storia mi è mancata ultimamente.
Io sono sempre dell'idea che Zacky e Alex siano perfetti insieme, ed è come se dentro di me sappia che alla fine staranno insieme, solo che il vostro scriverne crea come una sorta di nebbia tutt'intorno e non riesco mai a capirci bene qualcosa.
Inutile dire che sul finale sono rimasta così ---> D: Sono quei colpi di scena che ti cambiano la vita. (E non capisco perché in tutte le ff sia sempre Zacky il padre di famiglia XD) Spero solo che aggiornerete molto presto!! :D

29/06/11, ore 04:24

Dopo aver letto le ultime righe mi sono fatta una domanda " per quale assurdo motivo avevo smesso di leggere questa storia?"
Probabilmente per pigrizia o perché mi ero proprio dimenticata che esistesse.
Bene, non mi sono saputa dare una risposta, sono sincera.
Ma ho capito il motivo per cui avevo iniziato a leggerla. È magnifica, i capitoli sono fenomenali e analizzano ogni aspetto di ogni personaggio.
L'unica cosa che mi dispiace un po' è che gli aggiornamenti richiedono molto tempo e spero vivamente che il prossimo arrivi presto.

"Da un chitarrista ricoperto di tatuaggi e dallo sguardo triste, non ti aspetti sappia cantare restando in silenzio"
Io vi amo , baci Lu

25/05/11, ore 19:23

Dunque, dunque...mi scuso intanto per il ritardo nella recensione, ma sono molto occupata..
Poi devo dire che il trailer è veramente una genialata ed è venuto BENISSIMO! Complimenti :)
Proseguendo, viva gli sposi *-* ahhh ci voleva proprio un bel matrimonio! E che sia d'esempio a tutti gli altri elementi incasinati, un bel faro nella notte..
La sfuriata di Zacky mi ha fatto venire i brividi ._.
Sul serio, questa storia è scritta talmente bene che ho ricordato solo oggi perché mi piace così tanto.
Per voi è un problema se condividessi su Facebook qualche frase di questo capitolo? Ho trovato particolarmente adatte le tre battute finali tra Brian e Lily..
A presto :*

12/05/11, ore 18:52

wow...questo è quello che chiamano "capitolo ad effetto" soprattutto per l'uscita di scena di gena, mi è dispiaciuto un po'...ma solo un po' eh, mi spiace ma io proprio non la sopporto, adoro valary ma gena proprio no! a proposito di val, uff io la voglio con matt però ci voglio pure alex con matt! mamma mia..e alex la voglio pure con zacky! accipigna...vabè, a questo punto non mi resta che aspettare (im)pazientemente il prossimo capitolo e vedere che succede! che teneri lacey e johnny, ahahah johnny che da ubriaco andava in giro dicendo di volerla sposare! ahah eh sì, zacky vengeance è un genio del male ma resta pur sempre un genio! mmh che altro, ah brian e lily, che vuole fare quel gallese del cavolo? io lo uccido se osa anche solo intaccare questa bellissima coppia u.u giuro vado là e lo uccido, anche se lui non mi conosce e non saprà il perchè, pazienza u.u ok, mi sta antipatico...si nota tanto!? vabè basta, questo commento è un po' insulso ma ci tenevo a dirvi che il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che postate il prossimo! byeeeee
ps. il video trailer è fantastico, mi sono emozionata a guardarlo...è fatto proprio bene ed è bellissimo, l'ho già detto? chissene, lo ripeto u.u

02/05/11, ore 20:17

Niente da dire, rimango sempre fermamente convinta che una delle due prima o poi dovrà scrivere un bel libro. Ragazze siete troppo brave, io amo questa fanfiction!Ho atteso a lungo ma ne è valsa la pena! :D

02/05/11, ore 00:06

Maledette.
Non mi potete infilare quel Gallese lì e finire il capitolo in questo modo. Vi odio.
Detto questo, salve! Sono finalmente riuscita a leggere tutto *_* la storia mi sta prendendo parecchio e spero riusciate ad aggiornare presto se no qui io impazzisco dalla curiosità.
Mi sento in dovere di lasciare una nota positiva anche sulla struttura e la caratterizzazione dei personaggi. Non mi aspettavo esattamente personaggi originali fatti con lo stampino firmato Mary Sue, questo mai, però siete riuscite a dare una profondità non da poco a queste due protagoniste. E, si sa, non è mai troppo facile fare una cosa del genere con personaggi originali.

Questo non è un addio, sia chiaro è_é seguo ogni vostro movimento

01/05/11, ore 20:32

ok non fateci caso, io sono una contraddizione vivente e vado a periodi, sebbene ami da morire lo zacky che state descrivendo in questa fanfic, amo ancora di più matt in questo periodo...lo so, nell'altra recensione avevo detto il contrario u.u solo che adesso mi ha preso la mania e poi boh alex e matt sono teneri, però anche alex e zacky...oddio uccidetemi ora! voglio solo che chiariscano *W* e boh...a questo punto aspetto voi, sono pronta a tutto *yeah* !! non vedo l'ora che postiate di nuovo...u.u

01/05/11, ore 12:39

Donne io vi amo tanto! Ormai ci avevo perso le speranze, devo essere sincera, e vedere l'aggiornamento mi ha letteralmente mandato in giubilio! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, adoro il fatto che Brian e Lily si siano riappacificati e spero tanto che alla fine Alex non ceda a Matt. Non mi piacciono proprio insieme, meglio Zack a questo punto. Spero che aggiornerete presto <3 Vi seguirò con ansia per i prossimi sviluppi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]