Il Nostro Tempo
di zoisite

20/01/11, ore 01:03

La bambina insiste a piangere, comprensibilmente, dopo aver passato un intero pomeriggio in braccio a Brenda.
Qui sono scoppiata a ridere XDD Povera Arwen, la capisco benissimo XDDD
La discussione è assolutamente IC, oddio voglio vedere la faccia di Rhys appena saprà tutto! Pover'uomo XD
Senti, hai pensato di mandare la fic alla BBC?? No perchè, come quarta stagione secondo me è perfetta!

20/01/11, ore 00:59

Poche parole di un'intensità sublime!! Delle frasi talmente 'giuste' e 'vere', così da Jack, sensazionale!
...all'eterno senso di colpa del sopravvissuto - Questa racchiude l'intera essenza di Jack penso.
E se fosse un miracolo?
"Non accadrebbe a me."- come questa del resto!
Rimango sempre più colpita!

20/01/11, ore 00:56

Un gesto assoluto, come un Abramo biblico, al quale - però - fu concesso di risparmiare Isacco.
Per Steven non c'è stata salvezza divina.-
Quanto mi piace questo parallelismo, è perfetto!! Bravissima, veramente!
E "È più o meno come chiedermi se desidero vivere, Gwen." Maledizione Ianto, smettila di farmi commuovere!!!!!
Ottimo che l'idea di 'continuare' venga da Gwen, lei è sempre molto forte e risoluta e non si arrende mai *w* (si vede che amo Gwen alla follia?! XDD)
Bravissima, questa fic mi piace ogni capitolo di più!!

20/01/11, ore 00:51

TT___TT
Gwen assolutamente IC, con la sua preoccupazione per le famiglie delle vittime, la sua rabbia contro il governo, lei è una ragazza dal cuore d'oro che si preoccupa sempre moltissimo per le persone, mi è sembrata proprio di vederla alzarsi di scatto e sbattere la mano sul tavolo, meravigliosa! Anche la reazione quando rivede Ianto, perfettamente da Gwen!
'Gwen, dov'è Jack?" Oddio ma quanto è puccio Ianto *____*
Bravissima davvero, mi piace moltissimo sia la fic sia la scrittura ^^

20/01/11, ore 00:45

*A*
Aspetta fammi riordinare le idee perchè mi sono venuti gli occhi lucidi e non vedo la tastiera del pc! XD
Oddioddioddio...
Innanzitutto, adoro Martha, Jack iccissimo, favoloso, scusa per la recensione pidocchiosa ma DEVO andare a leggere il capitolo dopo perchè sto morendo dentro!!!!

20/01/11, ore 00:42

Magnifico questo Ianto's Pov!! Veramente intenso, IC, scritto benissimo, profondo, scorrevole, e chi più ne ha, più ne metta!! XD Mi sono venuti gli occhi lucidi a ricordare quel maledettissimo episodio, davvero bellissimo capitolo!

20/01/11, ore 00:36

o mio Dio!!!! Quando ha detto 'il signor Jones' ho lanciato un urlo XDD E ora volo a leggere il capitolo successivo di corsissima!!!
Complimenti per come hai gestito Gwen, adoro questa ragazza!! ^^

18/01/11, ore 20:51

A parte che sono mezza morta per il capitolo in sè *muore*, la frase finale di Gwen è una genialata pura, sul serio, troppo da lei xDDD
Sono fin troppo monotona, nelle recensioni, lo so e chiedo scusa >.<

18/01/11, ore 19:33

Questa fic e Straordinaria *_______________* l'amo con tutto il cuore, sei Bravissima... E Gwen e grandiosa *____* (e lo dice una che la odia con tutto il cuore) sopratutto, quando dice "O quei due si sono già sparati a vicenda, nel qual caso il nostro aiuto è tardivo per Ianto e superfluo per Jack, oppure è meglio che tu non veda che cosa stanno facendo." Ho iniziato a ridere e non la finivo più XD spero che aggiornerai presto *___* Continua cosi ;)

18/01/11, ore 18:04

Carah! ~
*///*

Ma come fai, come fai a dire che non ti piace e che non sai scrivere scene di passione?
Questa qui, secondo me, è veramente perfetta. Ed è oltremodo imbizzarrente e *hot* che Jack spinga Ianto contro la parete, perché non riesce ad aspettare.
A questo proposito: Jack è sempre Jack. Non cambia veramente mai. ù____ù
Non aggiungerò nulla a questa osservazione, tanto tu conosci la mia linea di pensiero. Ma sono imbizzarrita. *w* Soprattutto, vorrei dirlo, per il morso sulla spallah. Madò! *ç*

17/01/11, ore 20:36

Allora...non so neanche come cominciare...innanzi tutto vorrei farti i miei più sinceri e vivi complimenti. Questa è una delle ff più carine e realistiche che io abbia letto ultimamente (e te lo assicuro: ne ho lette molto!), ma questa è davvero bellissima. Anche se è scritta in modo semplice e chiaro riesce ad esprimere perfettamente le emozioni di tutti i personaggi e di non uscire dal loro carattere...e poi Ianto! Dio, è fantastico! Personalmente trovo che lo hai descritto benissimo e poi la penso come te, quindi non sono mai davvero riuscita a superare la sua morte e questa ff mi sembra un ottimo riscatto per quella maledetta quarta puntata.
E, ultima cosa ma non me importante, adoro quando si aggiorna velocemente, quindi spero non mi deluderai^^
Ancora complimenti!

16/01/11, ore 14:52

Miuuuuddiuuuuu! *si strappa le vesti* *si strappa i capelli*
A questo punto, meriteresti un bel "POSTA PRESTISSIMO!" con gran dispendio di O e punti esclamativi.

Zoi.

Finalmente. *CCC* Zoi, Jack ha finalmente messo in funzione il cervello immortale. Ha compreso di trovarsi dinnanzi al suo piccolo puccio ordinatino (ma che bella l'osservazione sugli oggetti! *_*) e la preso, con la sua presa dolce e salda, e lo sta baciandoh. Oh. My. God. Non credo davvero che ci sia niente da aggiungere a questo punto. Solo: *C*

Le note confuse di God Bless the Prince of Wales riecheggiano stridenti nell'aria notturna.

Sei molto, molto, MOLTO malvagiah. *rotola* *imbizzarrisc*

16/01/11, ore 12:50

L'HA RICONOSCIUTO COME IANTO E L'HA BACIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! *saltella per casa, urlando come un'aquila*
Scusa, la sanità mentale non so dove stia di casa, ma al momento sono estremamente felice *^*
Non riesco a mettere insieme due parole, figurarsi una recensione, perciò me ne vado, và xDDD

15/01/11, ore 20:22

Argh, mi ero persa un capitolo, chiedo immensamente scusa, ma questa settimana è stata devastante, a scuola, scusascusascusa >.<
Bene, passiamo a questo.
...
SI SONO INCONTRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! FINALMENTEEEEE!!! *balla la conga per la stanza, coinvolgendo il suo pinguino GianGismondo*
Però. Jack.
E' IC in un modo spettacolare, sappilo, cara, ed ora non vedo l'ora di leggere della loro conversazione, dell'incontro, della riappacificazione e dell'accettazione (perchè ci saranno, vero?! Vero?! *occhioni da cucciolo*), magari con un bel nascondino *ammicca*

15/01/11, ore 13:49

MAJACKCHESTAFACENDOH?!? *O*

*muore*
Ahem. Perdonami. Lo sai che, ormai, sono una donnina devastata nel profondo e mi capita di avere queste reazioni spropositate.
Sappi che Jack è IC. Decisamente. Ho anche desiderato dargli uno schiaffo e questo dovrebbe comunque essere una prova di ciò che dico. (La è? *C*)
Ianto mi amazza. Finalmente è solo col suo amor perduto, santo cielo!
Non farmi attendere moltissimo, per favore! *offre un biscotto*