Inaspettatamente
di ika90

09/12/11, ore 13:04

è laquinta volta che la leggo... bellissima
finalmente l' ho ritrovata!!
l' avevo letta quando non avevo EFP e ora finalmente dopo 5 mesi di ricerche ti ho ritrovata!!
complimenti per la storia è eccezzionale

08/12/11, ore 22:08

Ciao! Ho letto questa fanfiction tutto d'un fiato e l'ho trovata a dir poco stupendaaaaa!!! Mi è piaciuta moltissimo,complimenti!!!! Io amo la coppia Harry/Ginny e questa storia è scritta semplice ma piena di emozioni,complimenti ancora :)

17/02/11, ore 19:20

Ke cariniiiiiiiiiiii!! sono dolcissimi i gemelli e il piccolo harry!! ohh chissà come cresceranno!? sarebbe fantastico avere altri Fred e George per Howorgs e ke karinaaa l' altra è una femmina. sn dolcissimi!!continua cosi ti preeeeeeeeeeegoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/02/11, ore 02:59

Ciao!!! ho letto adesso la tua storia! devo dire, che nonostante non mi siano mai piaciute le storie con il trio adulto, questa l'ho adorata! è davvero dolcissima!
Poi con i tre gemelli... chissà che fatica badare a tutti insieme! ^^
complimenti davvero!! =*

28/01/11, ore 18:04

Complimenti è una storia bellissima!!! Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!! Era un pò che cercavo una Harry/Ginny con i figli e co con qualcosa di un pò nuovo, la tua storia mi piace tantissimo!! Tre gemelli, fantastico!! Peccato per loro, proprio ora che i figli stavano crescendo, di nuovo tutti presi dai piccolini!! Che bella che è questa storia!! Al prossimo capy
Lily

25/01/11, ore 11:07

Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto poi soprattutto l'idea di nuovi Potter-Weasley lo trovata stupenda, quidi ancora cmplimenti, poi un altro capitolo finale sarebbe ancora meglio :)

24/01/11, ore 21:29

woww ke bello ..... mi sono scese delle lacrime x la commozione :')
è davvero bello =))
peccato ke sia già finita.... mi piaceva ;)
spero ke ne scriverai delle altre....... prima o poi XD
ahahahahah
beh ke dire? rinnovo i miei complimenti x qst storia e..
Alla prossima ! ;)
1 bacio ;)

24/01/11, ore 20:52

Bellissima la fine! E così è nata un'altra generazione di Potter/ weasley! Sono state molto tenere le due scene in cui i neo-genitori scelgono i nomi dei bambini! E mi è piaciuta molto anche l'ultima scena in cui Hugo parla all'orecchio del suo fratellino!
Complimenti ancora per l'originale idea!
Ciao! ^-^

24/01/11, ore 19:39

Noooooooooo!!!È già finita?!?Mi è piaciuta moltissimo l'idea di "scambiarsi i nomi",davvero una bella cosa!Ron e Harry saranno impazziti di gioia!Poi,anche in questo capitolo ho adorato Jimmy Potter,dice sempre la cosa giusta al momento giusto!!!Poi si,mi piacerebbe che tu scrivessi come si è ambientata la baraonda di nuovi nati!Nel frattempo ti seguirò nell'altra tua storia!Baci,Marchesina.

17/01/11, ore 21:14

Ciao!! ho letto la fic solo oggi... è davvero molto bella! specialmente il secondo capitolo, ho riso molto quando l'ho letto! sei stata bravissima a rendere la gelosia di Ginny!!
immagino la reazione delle ragazze!! XD
idea originale, quella di tre piccoli gemellini... chissà se saranno degni eredi di Fred e George!
a presto! ^-^

17/01/11, ore 19:48

Ovvio che lascio un commento!!!Prima un appunto:all'inizio hai scritto "...il finesettimana in qui..." Spero vivamente che sia un errore di battitura,perchè sarebbe "cui"(pron relativo=nel quale),non "qui". Poi passando alle molte cose belle:wow,addirittura tre gemelli!E che è st'uomo,sperminator?!?E bravo,bravo!Tanto i soldi per campare gli eredi ce li hanno!Poi,grande James,gli ha detto che è vecchio!!!Adesso però voglio sapere il nome dei pargoli,ce li dirai nel prossimo cap,vero?!?Bacissimi!

17/01/11, ore 19:28

complimenti davvero!!!!!!!!!!!

13/01/11, ore 19:01

davvero complimenti per questa storia. E' bello vedere ancora qualcuno che usa le coppie classiche... e che con la fantasia riesce a creare una storia comica e divertente. ancora complimenti.

11/01/11, ore 20:14

Pensa,a me è successa una cosa simile!Un prof ci stava facendo un'ora di supplenza quando è entrata la compagna dritta sparata e gli ha detto che era incinta.Lui è saltato sulla cattedra e ha cominciato a strillare"siamo incinti,siamo incinti!"!!!Noi ci siamo sganasciati dalle risate!!!Ah,bei tempi,grazie per avermeli fatti tornare in mente!Adoro la tua storia,è scritta molto bene!Baci,la Marchesina.A presto!

11/01/11, ore 14:59

AHHHHHHHHHHHHHahahah le ochette che guardano il sederino a Harry! Che dolci! Mi è piaciuta l'occhiataccia di Gin e Ron poi... quel ragazzo è davvero comico... chissà che rabbia x Hermione quando lui ha riso del bambino! Sono curiosissima! Saranno maschio o femmina? E come si chiameranno? Ah beh, aggiorna presto! Un bacione e complimenti x la bella storia!