Attrazione e Desiderio
di Vampilica

06/07/11, ore 11:43

So che probabilmente questa storia l'avrai pubblicata secoli fa, ma io mi sono appassionata solamente ora a questa serie e sto leggendo tutte le fanfic Eric x Sookie che trovo. E questa mi ha ispirato subito... peccato che fosse solamente un sogno.
Amo questa chimica che c'è tra di loro. Sookie continua a negarselo, qui persino si sveglia e comincia dire ad alta voce "io amo Bill, io amo Bill", quando sì è vero, ma ami anche Eric in qualche modo. O perlomeno ci sei attratta... spero che questa "fase di negazione" finisci presto, perchè non ne posso proprio più.
Se io avessi scritto questa OS l'avrei fatta finire in modo completamente diverso... non avrei fatto che era un sogno! Però il bello è che non me l'aspettavo e stavo quasi per mettermi a saltare quando ho letto che si svegliava... =(
Comunque molto bella, davvero.
Complimenti
Fra <3

22/05/11, ore 02:23

Che bella! E' molto semplice, ma a dir poco pungente al punto giusto! Mi piace il fatto che Sookie si renda conto della sua profonda ed irresistibile attrazione per Eric e, in questa fic, l'hai resa ben evidente! peccato che lei non voglia darsi per vinta, ma, d'altronde, la nostra Sookie è così risoluta da far finta di niente >.<
L'idea del sogno mi è piaciuta, ma anche la scena finale è stata significativa: Sookie che guarda Eric dalla finestra e tra loro c'è quest'intesa che non riescono a controllare...
Davvero carina =)

14/03/11, ore 01:42

Ciao! Bella oneshot, è scritta molto bene. A me piace molto la coppia Eric/Sookie, ma anche quella Bill/Sookie. Diciamo che in questa oneshot ci sono tutte e due le coppie, perchè nel suo sogno Sookie bacia Eric, sembra che lo ama, ma continua a ripetersi che ama Bill, cosa che magari è vera. Continua così, scrivi molto bene!
Un bacio,
Sofi

11/02/11, ore 14:17

Mi è piaciuta, brava:-)

17/01/11, ore 15:07

Peccato che era solo un sogno!Troppo carina questa one-shot!

09/01/11, ore 15:23

Ok, volevi un commento sincero e non di parte, giusto? Esattamente quello che faccio sempre ;)
Mi piace. Nonostante non conosca il telefilm mi sono sentita dentro alla storia, come se fossi all'interno della stanza, o per meglio dire del sogno. Il punto del "invitami ad entrare" mi ha ricordato tanto "Il diario del vampiro" ma è una cosa del telefilm giusto? (=
In conclusione: mi piace, davvero! è intrigante e ti fa sentire bene le emozioni dei personaggi.
Bravissima alex (= Complimentoni!
Kiss kiss Shari_Music ;****